philippo

Membro Assiduo
Professionista
no, quello che citi è proprio il caso in cui la polizza assicurativa risarcisce.
il problema è che prima di arrivare a decretare il fallimento posso passare anni; e fino a quel momento tu non torni in possesso dei tuoi quattrini.


edit:
ho riletto... non è la "compagnia di assicurazione Slovena" ma "una compagnia di assicurazione della Slovenia"?

ti dò un consiglio gratis.... lascia stare.
Ha già firmato il preliminare e versato acconti ...un po' tardino per lasciare stare
 

Actarus87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ha già firmato il preliminare e versato acconti ...un po' tardino per lasciare stare
Esatto ormai devo sperare bene, comunque i lavori proseguono. Qui in città hanno già terminato una palazzina e ne stanno costruendo altre

Non necessariamente devono effettuare i lavori su tutto l'immobile; possono decidere, a seconda delle necessità di completare anche un solo appartamento alla volta, in modo che l'acquirente, sia in condizioni da poter rogitare.
Per quanto riguarda il pagamento, sarebbe la migliore cosa, in modo che la tracciabilità per un qualsiasi imprevisto metta in evidenza quanto pagato.
Per la fidejussione, bisogna capire a che serve e perchè hanno comunicato che si trova in Slovenia (dove sia stata fatta non importa quale sia il paese, importante che sia di una banca o agenzia solida.
Grazie per le informazioni. Si tratta della ZAVAROVALNICA TRIGLAV che è un assicurazione Slovena, ho controllato e risulta negli elenchi IVASS. Al momento ho dovuto fare il bonifico e in settimana mi manderanno fattura. Acquistare casa in maniera semplice pare un utopia …
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie per le informazioni. Si tratta della ZAVAROVALNICA TRIGLAV che è un assicurazione Slovena, ho controllato e risulta negli elenchi IVASS. Al momento ho dovuto fare il bonifico e in settimana mi manderanno fattura. Acquistare casa in maniera semplice pare un utopia …
sulla carta non è mai esente da rischi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto