il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Finalmente questo venerdì 13 marzo, inizierà il primo test della piattaforma ioCollaboro/CaseSenzaSorprese.it al quale sono invitati a partecipare tutti coloro che abbiano voglia di perdere un'oretta abbondante in audio conferenza alle 14:00 in punto per ascoltarmi illustrare il funzionamento, vedere per primi quello che sarà l'aspetto grafico definitivo e provare le "features" presenti e future.
Sarà anche l'occasione per discutere sulle eventuali correzioni/implementazioni da inserire.

Per partecipare è sufficiente aderire al topic appositamente aperto, e munirsi dei requisiti richiesti, ovvero cliccando sul link che segue:
inizio-ufficiale-del-test-della-piattaforma-t598-10.html

Ricordo che per poter accedere all'area ioCollaboro, e alle altre aree dedicate agli agenti immobiliari "veri", è necessario inviare numero di ruolo e provincia di appartenenza (anche attraverso messaggio privato) cliccando sul link che segue
ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=4571

Grazie. Ci "sentiamo" venerdì ;)
 

Rinaldo Quirico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buongiorno,
Sono Rinaldo Quirico, ruolo 7699 ed opero in provincia di torino.
qualche giorno fa avevo già postato questi dati ma evidentemente c'è stato un disguido.
spero di port partecipare al test.
saluti
Rinaldo Qyuirico
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Rinaldo, scusami evidentemente nel macello della gestione della baracca mi è sfuggito. Ho protamente rimediato e aggiornato il tuo profilo. Ora avrai accesso alle aree riservate agli agenti immobiliari.
Segui i link per le istruzioni di partecipazione al test di ioCollaboro :)
 

morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera, sono Morena - Ho un agenzia immobiliare ad Arezzo e sono iscritta Alla Camera di Commercio di Arezzo - Registro agenti immobiliari al ruolo nr. 995 - Spero di poter partecipare al test e trovo il forum molto interessante. Grazie e a sentirci presto. Buon lavoro a tutti :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Morena benvenuta tra noi :D Ho aggiornato il tuo profilo e ora potrai vedere le aree dedicate agli agenti immobiliari "veri". Segui i link e nessun problema per partecipare al test :D
 

naos

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono Silvia, agente immobiliare iscritta c.c.i.a.a di Milano n. 13119.
Vorrei capire come funziona la piattaforma di "iocollaboro" ed anche costi. Sono disponibile per testare la piattaforma.
Resto in attesa
Saluti.
Silvia
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Silvia :)
Intanto ho aggiornato il tuo profilo dandoti accesso alle aree riservate agli agenti immobiliari "veri".
ioCollaboro e casesenzasorprese,it (il suo portale di condivisione) sono già partiti il 1 aprile e sono attualmente in esercizio.

Nei link che ti riporto trovi gran parte delle informazioni.

iocollaboro-domande-e-risposte-per-neofiti-t563.html
importante-regolamento-della-piattaforma-iocollaboro-t606.html

In generale ti consiglio di dare un'occhiata ai pochi argomenti postati nell'area ioCollaboro. Li trovi tutto.
Ci sono addirittura dei video illustrativi di come iscriversi e inserire annunci, e presto ne posterò altri.

Resta a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e domande.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto