Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
forse sono riuscito a inserire le foto.
sono andato in componenti è ho spostato nella scheda immobile il componente "scheda multimediale" ho inserito le foto.
Ho fatto bene?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora per le foto l'abbiamo visto bene come fare... e pare che sei riuscito da solo a capire.
Per quanto riguarda la dimensione e il peso delle immagini non ci sono limiti, in quanto Reboo le prende, le ridimensiona e le allegerisce da solo. Quindi puoi inviare qualsiasi immagine. Tieni conto però che più pesano e più ci metterai a inviarle visto che Reboo è una webapp e si nutre di connessione internet.

Tieni conto che puoi inviare molte immagini contemporaneamente. Come?
Semplicemente facendo uno "zip" di una cartella piena di immagini e mandare direttamente quella. Reboo le scompatterà, ridimensionerà e le inserirà nell'immobile.
Ricordati che la prima foto che inserisci (e quindi nel caso della cartella la prima in ordine alfabetico/numerico) sarà la foto "preferita" per apparire sui portali, sul sito dell'agenzia, sulle brochure per i clienti ecc. Quindi scegline una che sia "rappresentativa" dell'immobile.

Puoi ovviare a questo "problema" semplicemente inviando prima la foto "preferita" singola e poi fare l'upload della cartella zippata con il resto delle foto :)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
OK ho provato la procedura direi che può andare. Bisogna ricordarsi di organizzare prima la cartella poi comprimere e inserirla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto