ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,
Chi è nella vostra agenzia che inserisce gli immobili in pubblicità?
Quante ore ci impiega per immobile?
Per inserimento intendo:
preparare circa 30 foto, che faccio io, ridisegnare la piantina, scrivere il testo e pubblicarlo su 4/5 portali.

Attendo vostre risposte, grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,
Chi è nella vostra agenzia che inserisce gli immobili in pubblicità?
Quante ore ci impiega per immobile?
Per inserimento intendo:
preparare circa 30 foto, che faccio io, ridisegnare la piantina, scrivere il testo e pubblicarlo su 4/5 portali.

Attendo vostre risposte, grazie
Da noi (siamo 7) inserisce l'annuncio chi ha acquisito l'immobile, anche perchè raramente qualcun altro degli uffici l'ha visto, le foto le fa la medesima persona (a cui insegniamo alcuni trucchi). La supervisione è mia, ritocco i testi se suonano male e se le foto non convincono chiedo di rifarne qualcuna dando delle dritte. Di solito inserendo tutto solo 1 volta anche se va su più portali, ci vuole mezz'oretta per "lavorare" le foto (raddrizza, illumina, contrasta ecc) e qualcosa in più se c'è da creare la planimetria colorata e commerciale e mezz'oretta per inserire l'annuncio vero e proprio.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Da noi (siamo 7) inserisce l'annuncio chi ha acquisito l'immobile, anche perchè raramente qualcun altro degli uffici l'ha visto, le foto le fa la medesima persona (a cui insegniamo alcuni trucchi). La supervisione è mia, ritocco i testi se suonano male e se le foto non convincono chiedo di rifarne qualcuna dando delle dritte. Di solito inserendo tutto solo 1 volta anche se va su più portali, ci vuole mezz'oretta per "lavorare" le foto (raddrizza, illumina, contrasta ecc) e qualcosa in più se c'è da creare la planimetria colorata e commerciale e mezz'oretta per inserire l'annuncio vero e proprio.
Grazie per la tua risposta, direi un'ora e mezza, è quello che pensavo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto