• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alexpk

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi chiamo Alessandro, opero nel settore immobiliare da quando ero ragazzino, grazie a mio padre che ha avviato l'attività di agente immobiliare sin dal 1981. Opero nella riviera ligure e precisamente a Cogoleto, paesino tra Arenzano e Varazze. Vorrei portare un ringraziamento all'ideatore di questo forum, in quanto questo sito è veramente utile se utilizzato come strumento di confronto e di collaborazione tra i vari agenti immobiliari italiani che di questa attività ne fanno una professione.
Spero che nei prossimi mesi le persone che accederanno alle pagine di questo portale siano numerosi e disponibili al dialogo.
Un cordiale Saluto
Alessandro
www.immobiliarelariviera.com

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Alessandro, benvenuto :)

Ci diamo del tu. Sul forum è il modo informale di internet e delle sue attività. Spero non ti dia fastidio ;)

Tra di "noi" ideatori di immobilio.it ci sono anche dei colleghi, insieme ad altri professionisti come geometri, architetti, ingegneri e avvocati ma anche un impresario edile e un paio di normalissimi "cittadini" che nella vita fanno tutt'altro ma che si interessano da sempre di case e mattone per interesse personale.

L'idea ci è venuta un po' perchè i tempi ci sembravano maturi. Ormai la gente ha abbastanza confidenza con internet, il computer. E d'altro canto tutte le altre iniziative in questo senso sono prezzolate da qualche sponsor o editoriale o commerciale vero e proprio. E quando il "padrone di casa" è un'azienda, addio buone intenzioni...

Tu dici "prossimi mesi" :shock: Noi siamo un po' più ottimisti :risata:

Scherzi a parte, questi periodi di crisi spingono in genere all'aggregazione e ci auguriamo che immobilio.it piaccia, sia utile e venga "usato" da tutti.

Se hai modo di diffondere la notizia dell'apertura di immobilio.it ti prego di farlo. Sicuramente farai un favore a qualcuno. Del resto - al momento - è l'unica iniziativa del genere in Italia completamente indipendente.

Di nuovo benvenuto :)

alexpk

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se hai un banner 190 x 60 posso inserirlo su un sito internet abbastanza popolare , fammi sapere via email personale, ok

primosol

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Eccoci qua. Ciao Alessandro benvenuto :)

Così su due piedi abbiamo fatto questo, spero che sia gradevole e che si integri piacevolmente con la grafica del sito dove andrà ad inserirsi
Se così non fosse, fammi sapere i cambiamenti da fare.

Allegati

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto