alexpk

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi chiamo Alessandro, opero nel settore immobiliare da quando ero ragazzino, grazie a mio padre che ha avviato l'attività di agente immobiliare sin dal 1981. Opero nella riviera ligure e precisamente a Cogoleto, paesino tra Arenzano e Varazze. Vorrei portare un ringraziamento all'ideatore di questo forum, in quanto questo sito è veramente utile se utilizzato come strumento di confronto e di collaborazione tra i vari agenti immobiliari italiani che di questa attività ne fanno una professione.
Spero che nei prossimi mesi le persone che accederanno alle pagine di questo portale siano numerosi e disponibili al dialogo.
Un cordiale Saluto
Alessandro
www.immobiliarelariviera.com
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Alessandro, benvenuto :)

Ci diamo del tu. Sul forum è il modo informale di internet e delle sue attività. Spero non ti dia fastidio ;)

Tra di "noi" ideatori di immobilio.it ci sono anche dei colleghi, insieme ad altri professionisti come geometri, architetti, ingegneri e avvocati ma anche un impresario edile e un paio di normalissimi "cittadini" che nella vita fanno tutt'altro ma che si interessano da sempre di case e mattone per interesse personale.

L'idea ci è venuta un po' perchè i tempi ci sembravano maturi. Ormai la gente ha abbastanza confidenza con internet, il computer. E d'altro canto tutte le altre iniziative in questo senso sono prezzolate da qualche sponsor o editoriale o commerciale vero e proprio. E quando il "padrone di casa" è un'azienda, addio buone intenzioni...

Tu dici "prossimi mesi" :shock: Noi siamo un po' più ottimisti :risata:

Scherzi a parte, questi periodi di crisi spingono in genere all'aggregazione e ci auguriamo che immobilio.it piaccia, sia utile e venga "usato" da tutti.

Se hai modo di diffondere la notizia dell'apertura di immobilio.it ti prego di farlo. Sicuramente farai un favore a qualcuno. Del resto - al momento - è l'unica iniziativa del genere in Italia completamente indipendente.

Di nuovo benvenuto :)
 

alexpk

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
se hai un banner 190 x 60 posso inserirlo su un sito internet abbastanza popolare , fammi sapere via email personale, ok
 

primosol

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Eccoci qua. Ciao Alessandro benvenuto :)

Così su due piedi abbiamo fatto questo, spero che sia gradevole e che si integri piacevolmente con la grafica del sito dove andrà ad inserirsi
Se così non fosse, fammi sapere i cambiamenti da fare.
 

Allegati

  • banner_immobilio190x60.png
    banner_immobilio190x60.png
    16,4 KB · Visite: 541

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto