1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea683

andrea683 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti!
    Io e mia moglie stiamo comprando un immobile da ristrutturare e lo intesteremo ad entrambi.
    Per prima cosa vorrei sapere se sono obbligato ad intestare ad entrambi anche il mutuo.
    Poi, intestando ad entrambi il mutuo, come mi devo comportare per il discorso della detrazione fiscale per la ristrutturazione? Nel senso nei bonifici per i pagamenti devo segnalare entrambi i nominativi o basta anche solo uno dei due.
    Spero di essere stato chiaro, grazie!

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se volete avere gli stessi diritti, dovete avere gli stessi doveri

3. andrea683

andrea683 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    La mia era solo una richiesta di chiarimento, legato al discorso più che altro per la detrazione fiscale, per sapere se quando faccio i bonifici (avendo intestato a entrambi casa e mutuo) devo per forza segnalare entrambi i codici fiscali, o se basta uno dei due...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina