lucaimm

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve vorrei sapere come funziona l'iscrizione al club premium e per l'assicurazione.
Cioè se io m'iscrivo in questo mese a gennaio dovrò ripagare sia l'assicurazione che l'iscrizione al club premium?
Grazie anticipatamente
 

fantasiay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno Custode

Mio figlio si è appena inscritto e richiesto i moduli per sottoscrivere l'assicurazione volevo chiederti visto che si la sua attività avrà inizio ai primi di luglio registrandosi nella sezione SCIA Mediazione Occasionale ( 60 giorni ) stipulare assicurazione ora non avendo ancora numero assegnato comporta problemi fino ad allora? altra cosa è una assicurazione sospendibile o sono 12 mesi fissi.

Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buongiorno Custode

Mio figlio si è appena inscritto e richiesto i moduli per sottoscrivere l'assicurazione volevo chiederti visto che si la sua attività avrà inizio ai primi di luglio registrandosi nella sezione SCIA Mediazione Occasionale ( 60 giorni ) stipulare assicurazione ora non avendo ancora numero assegnato comporta problemi fino ad allora? altra cosa è una assicurazione sospendibile o sono 12 mesi fissi.

Grazie
Ciao di a tuo figlio di scrivere a premium@immobilio.it che vediamo di capire bene il tutto magari interpellando la compagnia direttamente :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto