• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

lucaimm

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Salve vorrei sapere come funziona l'iscrizione al club premium e per l'assicurazione.
Cioè se io m'iscrivo in questo mese a gennaio dovrò ripagare sia l'assicurazione che l'iscrizione al club premium?
Grazie anticipatamente

fantasiay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno Custode

Mio figlio si è appena inscritto e richiesto i moduli per sottoscrivere l'assicurazione volevo chiederti visto che si la sua attività avrà inizio ai primi di luglio registrandosi nella sezione SCIA Mediazione Occasionale ( 60 giorni ) stipulare assicurazione ora non avendo ancora numero assegnato comporta problemi fino ad allora? altra cosa è una assicurazione sospendibile o sono 12 mesi fissi.

Grazie

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buongiorno Custode

Mio figlio si è appena inscritto e richiesto i moduli per sottoscrivere l'assicurazione volevo chiederti visto che si la sua attività avrà inizio ai primi di luglio registrandosi nella sezione SCIA Mediazione Occasionale ( 60 giorni ) stipulare assicurazione ora non avendo ancora numero assegnato comporta problemi fino ad allora? altra cosa è una assicurazione sospendibile o sono 12 mesi fissi.

Grazie
Ciao di a tuo figlio di scrivere a premium@immobilio.it che vediamo di capire bene il tutto magari interpellando la compagnia direttamente :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto