il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Attivata l'Assicurazione Professionale per gli Agenti Immobiliari del Club: E' sicura, economica e on-line.

Finalmente è stata attivata l’Assicurazione Professionale per i Membri Premium del Club che già da questa estate possono sottoscrivere la polizza idonea a tutti i professionisti e in particolar modo gli Agenti Immobiliari a prezzi estremamente vantaggiosi e valida a tutti gli effetti di legge.



Un anno di ricerche e mesi di trattative, ma finalmente è qui: L’Assicurazione Professionale è la vera star dell’Area Premium che con questa convenzione può finalmente appetere a una posizione di rilievo nella vita lavorativa dei tanti professionisti impegnati nel settore immobiliare.


La polizza è valida a tutti gli effetti di legge in special riguardo a quella relativa agli Agenti Immobiliari e viene sottoscritta a questi prezzi finiti (le polizze non sono soggette a IVA):
  • 150€ (Massimale € 260.000) per le ditte individuali e i professionisti
  • 200€ (Massimale € 520.000) per le società di persone
  • 300€ (Massimale € 1.550.000) per le società di capitali
Quindi ad esempio per lavorare un anno (12 mesi da quando si stipula a prescindere dall’anno solare) come ditta individuale occorreranno 200€ tra quota di adesione all’Area Premium (50€) e Polizza Assicurativa (150€).
Per stipulare la polizza e approfittare di questa opportunità di risparmio, non dovrai fare altro che diventare un Membro Premium, dopo di che dall’Area Premium, sottoscrivere la polizza. Facile no? :)
E ora un po’ di "domande frequenti" che ti possono interessare.

La polizza è valida e accettata dalle Camere di Commercio? Insomma posso stare tranquillo?

Certamente. La polizza è garantita dalla CARIGE Assicurazioni ed è dichiaratamente valida sia per i professionisti che per gli Agenti Immobiliari.

Devo dare i soldi a voi che poi pagate la Compagnia? Come posso essere sicuro?

No. Pagherai direttamente la Compagnia di Assicurazioni che ti invierà la polizza a te intestata.

Come si paga la polizza alla Compagnia?

Al momento solo con bonifico bancario che tutela in ogni caso sia te che la Compagnia.

Posso dare un’occhiata alle condizioni di polizza prima di sottoscriverla?
Certamente. Dall’Area Premium potrai scaricare il documento integrale prodotto dalla Compagnia con tutte le condizioni di polizza.

Questa polizza può sostituire quella offerta dalle associazioni?

Certamente. La polizza è valida a tutti gli effetti di legge.

Sono già un Membro Premium. Qual’è l’iter per sottoscrivere la polizza?

Facile. Entri nell’Area Premium, clicchi su “Assicurazione Professionale” e poi sul link che trovi sulla pagina che ti si apre. Compili il modulo di richiesta (non ti verrà richiesto alcun pagamento) e poco dopo ti arriveranno in posta elettronica i moduli da compilare e le poche istruzioni necessarie per completare l’adesione. Pagherai direttamente la Compagnia, al Club non devi nulla.

Non sono ancora un Membro Premium, ma a questo punto mi piacerebbe diventarlo.

Grande. Basta che entri nel Club di immobilio.it, clicchi su “Area Premium” e segui le facili istruzioni per attivare il tuo abbonamento per un anno a 49,59€ (60€ IVA compresa). Durante tutto il periodo di validità del tuo abbonamento potrai usufruire di tutte le convenzioni, sconti e promozioni presenti in Area Premium.

Come mai non sono ancora un Membro Premium?

Non so… forse sei distratto ;) Scherzi a parte, se hai altre domande, rispondi pure a questa e-mail.
Lo staff





Il Club di immobilio.it e la sua Area Premium sono iniziative mantenute e gestite dalla Community di immobilio.it. Sono ammessi all’iscrizione al Club solo e unicamente professionisti e aziende che hanno a che fare direttamente con la compravendita immobiliare.
L’Area Premium del Club è un’area del Club riservata e a pagamento (60€ all’anno IVA compresa) dove i Membri che vi appartengono possono trovare servizi, sconti e convenzioni più convenienti del settore.
Al momento nell’Area Premium sono disponibili queste convenzioni:

  • Assicurazione Professionale a partire da 150€ all’anno
  • Certificato Energetico on line a partire da 200€ IVA compresa
  • I servizi di HomeOnLine.it col 50% di sconto
  • La Modulistica in varie versioni per adattarsi a tutti i modi di operare*
  • volantinoimmobiliare.it a prezzo convenzionato*
Per esempio, con 200€ all’anno, si ha abbonamento al Club Area Premium e Assicurazione Professionale per 12 mesi con la possibilità di sfruttare tutti gli altri servizi.
Per saperne di più, puoi visitare il Club di immobilio.it all’indirizzo http://club.immobilio.it


(*) Accordi/Servizi in via di definizione.
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, sono già iscritta al visto forum, vorrei diventare membro premium e stipulare l assicurazione professionale.
come devo fare per il versamento?
Grazie
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho dato no sguardo al sito, per l iscrizione premium,ma mi chiede la ragione sociale ed io ancora non ce l ho in quanto non ho ancora presentato la scia perche devo prima fare l assicurazione.
come devo procedere?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ho dato no sguardo al sito, per l iscrizione premium,ma mi chiede la ragione sociale ed io ancora non ce l ho in quanto non ho ancora presentato la scia perche devo prima fare l assicurazione.
come devo procedere?

Basta che inserisci la partita IVA con 11 zeri (0000000000) e poi la modifichi appena te l'avranno asegnata così potrai ricevere la fattura dell'adesione a immobilio Premium.

Come ragione sociale inserisci il tuo nome e cognome ;)

In un secondo momento potrai accedere al tuo account e modificare tutte le informazioni aziendali che dopo aver stipulato la polizza ti verranno assegnate dalla CCIAA.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto