vince5020

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti voi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di come si fa a per iscriversi all'esame nella camera di commercio di milano.
in quanto sto tentando da piu di un mese, ma ogni volta pur uscendo le nuove date non c'è mai disponibilità. grazie
 

Juli

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti voi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di come si fa a per iscriversi all'esame nella camera di commercio di milano.
in quanto sto tentando da piu di un mese, ma ogni volta pur uscendo le nuove date non c'è mai disponibilità. grazie

Un paio di giorni fa c'erano posti per il 7 luglio
Prova a guardare intorno alle 12 di notte :)
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti voi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di come si fa a per iscriversi all'esame nella camera di commercio di milano.
in quanto sto tentando da piu di un mese, ma ogni volta pur uscendo le nuove date non c'è mai disponibilità. grazie
Già iscriversi è il primo passo (si sono accumulate domande post blocco covid), sii tenace, costante e fantasioso, altrimenti adesso ti passano avanti per l'esame, poi ti soffieranno gli incarichi.
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un mio alunno ha fatto l'esame ieri a Milano, esame scritto e orale online con doppia telecamera, impossibile copiare o fare i furbi. Esame superato ovviamente senza difficoltà ma gli altri sono stati bocciati quasi tutti.
 

Alessandro97

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Stessa identica situazione: da fine aprile ad oggi non sono ancora riuscito a trovare un posto libero. Stavo iniziando a pensare che avessi sbagliato qualcosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto