fortisandro

Nuovo Iscritto
Professionista
ciao, sono nuovo del forum e cerco dei suggerimenti per prepararmi all'esame della camera di commercio di milano.
come prepararsi al meglio, servono dei corsi specifici, le dispense proposte su internet sono affidabili e utili?
insomma qualunque consiglio sulla preparazione tenendo presente che sono un ex manager di azienda e non ancora esperto come profilo di agente immobiliare. grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ciao, sono nuovo del forum e cerco dei suggerimenti per prepararmi all'esame della camera di commercio di milano.
come prepararsi al meglio, servono dei corsi specifici, le dispense proposte su internet sono affidabili e utili?
insomma qualunque consiglio sulla preparazione tenendo presente che sono un ex manager di azienda e non ancora esperto come profilo di agente immobiliare. grazie
Tanto il corso è obbligatorio, chi tiene il corso ti fornisce il libro e quella è la tua bibbia per l'esame, anche se ogni approfondimento è utile, per l'esame pensa come il libro, parla come il libro (spesso fatto maluccio), perché le domande e le risposte sono sagomate su quello. Gli insegnanti del corso possono servire a tradurlo, perché almeno a Torino di norma è fato davvero male.. In bocca al lupo!
 

fortisandro

Nuovo Iscritto
Professionista
grazie Giuseppe. quindi mi tocca fare il corso e attenermi. però quanto mi devo impegnare, nel senso questo esame si passa facile o difficile ? devi studiare molto? mi rendo conto che non è una domanda precisissima ma sto cercando prima di tutto di orientarmi. grazie ancora. Ti riferivi in particolare alla CCIA di milano?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto