1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Per gli interessati, qui trovate il comunicato.
    Complimenti a tutti :)

http://www.immobilio.it/annunci-importa ... mobiliare/

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
    ehm ... ehm ... che dire? Citato in prima pagina!

Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziare pubblicamente Giorgio per quello che ha fatto e per quello che continua a fare (ad un prezzo personale di impegno e di dedizione, vi assicuro, notevolissimo)!
    In pochi mesi è riuscito a rendere realtà quello che era soltanto un SUO progetto, una SUA idea e, particolare molto importante, a condividerlo quotidianamente CON TUTTI NOI e con chiunque voglia dare una mano.
    Duemila iscritti, l'interessamento di Google e di varie altre realtà del settore italiane ed internazionale ..... e siamo solo all'inizio!

Voglio concludere con un ringraziamento veramente personale per la pazienza dimostrata in occasione dei miei soliti "casini" con la tecnologia!

;)

3. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione / crescita di immobilio.it.
    Ho avuto modo di interagire con alcuni membri del forum passando dal virtuale al reale, stabilendo rapporti professionali che altrimenti non sarebbero mai nati.

Questa è la potenza del web.

Oggi, anche gli agenti immobiliari “fanno” il web.

Ragazzi sosteniamo la crescita dei mini forum provinciali !!

Grazie immobilio! e per non dimenticare che dietro ogni pc c’è una persona, (agente immobiliare), dico … Grazie Giorgio!

4. giuliano olivati

giuliano olivati Membro Ordinario

Privato Cittadino
    ringrazio anch'io per la citazione sul comunicato. personalmente credo che il web 2.0, con i suoi forum, blog e social network, sia la nuova frontiera della comunicazione: giornalistica, politica, sindacale, commerciale, personale.

come fiaip bergamo ci crediamo e lavoriamo quotidianamente, aggiornando costantemente il ns sito, per farne un perno dell'informazione real estate locale. è faticoso ma i risultati si vedono. per lo stesso motivo ho accettato di collaborare con lo spazio città bergamasco di immobilio.

5. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Commosso mi associo ai ringraziamenti!

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Grazie per i ringraziamenti ma quando si crede in un inziativa i ringraziamenti sono reciproci.
    Grande Giorgio ;)

7. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Beh, che dire, grazie per la citazione, tutti noi crediamo nel progetto, un ringraziamento speciale a Giorgio, che ci ha permesso di esprimerci liberamente come mai era avvenuto prima, Un ringraziamento a tutti i colleghi che tengono vivo questo forum, un ringraziamento ai 2000 colleghi e non che si sono iscritti. Ma ritengo che siamo solo all'inizio, andiamo avanti, che ci aspettano delle belle sorprese ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina