Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
ehm ... ehm ... che dire? Citato in prima pagina!

Penso di parlare a nome di tutti nel ringraziare pubblicamente Giorgio per quello che ha fatto e per quello che continua a fare (ad un prezzo personale di impegno e di dedizione, vi assicuro, notevolissimo)!
In pochi mesi è riuscito a rendere realtà quello che era soltanto un SUO progetto, una SUA idea e, particolare molto importante, a condividerlo quotidianamente CON TUTTI NOI e con chiunque voglia dare una mano.
Duemila iscritti, l'interessamento di Google e di varie altre realtà del settore italiane ed internazionale ..... e siamo solo all'inizio!

Voglio concludere con un ringraziamento veramente personale per la pazienza dimostrata in occasione dei miei soliti "casini" con la tecnologia!

;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione / crescita di immobilio.it.
Ho avuto modo di interagire con alcuni membri del forum passando dal virtuale al reale, stabilendo rapporti professionali che altrimenti non sarebbero mai nati.

Questa è la potenza del web.

Oggi, anche gli agenti immobiliari “fanno” il web.

Ragazzi sosteniamo la crescita dei mini forum provinciali !!

Grazie immobilio! e per non dimenticare che dietro ogni pc c’è una persona, (agente immobiliare), dico … Grazie Giorgio!
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
ringrazio anch'io per la citazione sul comunicato. personalmente credo che il web 2.0, con i suoi forum, blog e social network, sia la nuova frontiera della comunicazione: giornalistica, politica, sindacale, commerciale, personale.

come fiaip bergamo ci crediamo e lavoriamo quotidianamente, aggiornando costantemente il ns sito, per farne un perno dell'informazione real estate locale. è faticoso ma i risultati si vedono. per lo stesso motivo ho accettato di collaborare con lo spazio città bergamasco di immobilio.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Grazie per i ringraziamenti ma quando si crede in un inziativa i ringraziamenti sono reciproci.
Grande Giorgio ;)
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Beh, che dire, grazie per la citazione, tutti noi crediamo nel progetto, un ringraziamento speciale a Giorgio, che ci ha permesso di esprimerci liberamente come mai era avvenuto prima, Un ringraziamento a tutti i colleghi che tengono vivo questo forum, un ringraziamento ai 2000 colleghi e non che si sono iscritti. Ma ritengo che siamo solo all'inizio, andiamo avanti, che ci aspettano delle belle sorprese ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto