il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il 16 di novembre, tre giorni fa, abbiamo superato 2.000 immobili presenti sul nostro portale immobiliare "etico" Case in vendita e in affitto. Solo annunci senza sorprese

Un grande segnale di "reattività" che tutti noi ci aspettavamo dalla grande famiglia di agenti immobiliari presenti su immobilio.it :D
Certo non è che l'inizio, ma diamine, è un ottimo inizio! :applauso:

Che dire se non di continuare così e sfruttare questa grande opportunità di comunicare con i Clienti e lanciare definitivamente il portale riempiendolo dei nostri immobili in modo da inserire CaseSenzaSorprese.it nella costellazione dei grandi portali italiani.

CaseSenzaSorprese.it non solo è una risorsa gratuita ma è estremamente preziosa e diventerà il fulcro di una serie di attività utilissime e non prezzolate su cui convergere senza esitazione.

Ricordo ancora una volta la semplice procedura per inserire i propri immobili sul portale:
Per pubblicare i tuoi annunci, basta registrarsi al sito cliccando questo link Reboo Pagina di registrazione e completare la semplice procedura.

Se sei già un utente Reboo di qualsiasi versione i tuoi immobili sono già presenti sul portale se hai attivato la pubblicazione (quindi controlla bene di aver cliccato sull'iconcina della pubblicazione degli immobili sui portali).

Buone vendite anche grazie a CaseSenzaSorprese.it!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto