• Creatore Discussione Utente Cancellato 56861
  • Data di inizio

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io potrei essere in procinto, visto che quest'anno compio 69 anni, ma sono andata al patronato e ho appena scoperto che non risultano miei versamenti INPS dal 1987 al 1996, che, tra l'altro, sono gli anni che ho guadagnato di più in vita mia e ho versato fior di milioni.

Le dichiarazioni di quegli anni non le ho più, ma ho potuto recuperare presso l'Ufficio delle Entrate gli estratti delle denunce dei redditi con le dichiarazioni dei relativi versamenti...
Adesso devo andare all'INPS e vedere cosa succede.

Vedi l'allegato 16367


questo è l' esempio di come funzione lo stato! :'(
 
U

Utente Cancellato 56861

Ospite
Vedo che il passato lavorativo mi accomuna a molti di voi... e mi vergogno quasi a dire che a metà anni 80, quasi ventenne, ho iniziato a lavorare in uno studio professionale ma all'epoca c'era moooolto lavoro nero e poi a vent'anni chi pensava alla pensione? Praticamente io ho lavorato in uno studio privato per 16 anni, dico 16, senza un giorno di contribuzione. Se ci penso, mi viene da piangere. Quindi la mia pensione lavorativa è praticamente bruciata. Ormai da sessantenne, non ho molto da ingegnarmi. Mi auguro che da qui ai prossimi 10 anni, avvenga, che so, un miracolo. Ma non saprei neanche quale chiedere...
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vedo che il passato lavorativo mi accomuna a molti di voi... e mi vergogno quasi a dire che a metà anni 80, quasi ventenne, ho iniziato a lavorare in uno studio professionale ma all'epoca c'era moooolto lavoro nero e poi a vent'anni chi pensava alla pensione? Praticamente io ho lavorato in uno studio privato per 16 anni, dico 16, senza un giorno di contribuzione. Se ci penso, mi viene da piangere. Quindi la mia pensione lavorativa è praticamente bruciata. Ormai da sessantenne, non ho molto da ingegnarmi. Mi auguro che da qui ai prossimi 10 anni, avvenga, che so, un miracolo. Ma non saprei neanche quale chiedere...
mai disperare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto