PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
il rimo anello della catena è il progettista!!!!!!

Questo è verissimo.

Magari è brutto dirlo ma spesso, progettista giovane, case fatte in diagonale, le vendite sono ferme con le quattro frecce per anni.

Progettista anziano case classiche pareti lineari vendite a go go.

I clienti e la gente in generale ha ancora l'abitudine di utilizzare gli armadi...!
 

Mil

Membro Senior
Questo è verissimo.

Magari è brutto dirlo ma spesso, progettista giovane, case fatte in diagonale, le vendite sono ferme con le quattro frecce per anni.

Progettista anziano case classiche pareti lineari vendite a go go.

I clienti e la gente in generale ha ancora l'abitudine di utilizzare gli armadi...!

non credo dipenda dall'età, ma dal livello di snobismo nel sangue (che contrariamente a quel che si crede è inversamente proporzionale al livello effettivo di estrazione sociale) e dal sale nella zucca (che invece è abbastanza scarso ad ogni livello, spesso, per precipitare vertiginosamente nelle maestranze).;)
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non credo dipenda dall'età, ma dal livello di snobismo nel sangue (che contrariamente a quel che si crede è inversamente proporzionale al livello effettivo di estrazione sociale) e dal sale nella zucca (che invece è abbastanza scarso ad ogni livello, spesso, per precipitare vertiginosamente nelle maestranze).;)

Io invece vedo molta più capacità e sale in zucca in tante maestranze.
Soprattutto in tante maestranze vedo buon senso che manca ai professionisti.

Avrei un aneddoto da raccontare che coinvolge 2 ingegneri, 2 architetti, 1 geometra, che si pongono tra un venditore interessato a vendere ed un acquirente interessato ad acquistare... ma 5 professionisti pieni di insensatezza sono troppi anche per me ed ho paura che la pratica andrà a finire male.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto