ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Carissimi AI,
di qualunque credo siate... sentite di avere un "angelo custode"?
Un santo protettore?
In questo periodo di crisi fate ricorso alla scaramanzia e al credo... oppure siete rassegnati perchè avete un angelo custode come il mio che appena lo chiamo mi risponde soavemente...

angelo%2Bcustode.jpg
 

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Carissimi AI,
di qualunque credo siate... sentite di avere un "angelo custode"?
Un santo protettore?
In questo periodo di crisi fate ricorso alla scaramanzia e al credo... oppure siete rassegnati perchè avete un angelo custode come il mio che appena lo chiamo mi risponde soavemente...

angelo%2Bcustode.jpg

Cara Ludovica.. il mio Angelo è partito x le vacanze e non so se ritorna!!:triste:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cara Ludovica.. il mio Angelo è partito x le vacanze e non so se ritorna!!:triste:

Se è come il mio... ritorna... perchè deve chiedere i danni all'agenzia che gli ha venduto un pacchetto vacanze per l'inferno invece che al paradiso...:ok:
Questi angeli.... non sono abituati a prendere l'aereo e non controllano mai le carte d'imbarco :innocente:
 

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, ha ancora quei contratti... che c'erano solo una volta... Vacanze pagate, malattie pagate... etc... e quando lo chiamo mi risponde anche male... :confuso:

..sai c'è pieno di diavoletti.. che non aspettano altro di farti sottoscrivere un nuovo contratto.. ma quella è l'ultima spiaggia.. ci conviene tenerci i nostri angeli stanchi ed acciaccati.. poi si vedrà... ciao buon lavoro...:ok:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........secondo me la sorella di Graf si chiama Ludovica o l'esser donna ha "attratto" il ns grafologo ed educatore della scrittura???..................:risata: :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto