1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Carissimi AI,
    di qualunque credo siate... sentite di avere un "angelo custode"?
    Un santo protettore?
    In questo periodo di crisi fate ricorso alla scaramanzia e al credo... oppure siete rassegnati perchè avete un angelo custode come il mio che appena lo chiamo mi risponde soavemente...

A Bagudi e emil76 piace questo messaggio.
  2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    L'ho licenziato diversi anni fa, era incapace!

A ludovica83 piace questo elemento.
  3. emil76

emil76 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cara Ludovica.. il mio Angelo è partito x le vacanze e non so se ritorna!!:triste:

4. ludovica83

Privato Cittadino
    Se è come il mio... ritorna... perchè deve chiedere i danni all'agenzia che gli ha venduto un pacchetto vacanze per l'inferno invece che al paradiso...:ok:
    Questi angeli.... non sono abituati a prendere l'aereo e non controllano mai le carte d'imbarco :innocente:

5. emil76

emil76 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Almeno lui ci va in vacanza!:disappunto:

6. ludovica83

Privato Cittadino
    Si, ha ancora quei contratti... che c'erano solo una volta... Vacanze pagate, malattie pagate... etc... e quando lo chiamo mi risponde anche male... :confuso:

7. emil76

emil76 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ..sai c'è pieno di diavoletti.. che non aspettano altro di farti sottoscrivere un nuovo contratto.. ma quella è l'ultima spiaggia.. ci conviene tenerci i nostri angeli stanchi ed acciaccati.. poi si vedrà... ciao buon lavoro...:ok:

8. ludovica83

Privato Cittadino
    Grazie altrettanto :ok:

9. Abakab

Abakab Ospite

.. se ce l'ho, il mio non s'è preso manco il patentino .. si insomma un abusivo!

A Bagudi, Tobia e ludovica83 piace questo elemento.
  10. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ...........secondo me la sorella di Graf si chiama Ludovica o l'esser donna ha "attratto" il ns grafologo ed educatore della scrittura???..................:risata: :risata: :risata:

11. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Magari i nostri angeli custodi si sono presi solo una vacanza e torneranno presto oppure sono sempre presenti a sussurrarci cose che non riusciamo a capire.

A Bagudi e ludovica83 piace questo messaggio.
  12. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina