Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E poi, sull' Aventino si può comodamente guardare dal buco della serratura.. Tutti lo fanno!

images
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ah, dimenticavo, ci differenziamo un po' visto la crisi, iniziamo a settembre anche a fare Amministrazione Condomini.........fo' bene? fo' male? fo' la fame?:shock:
 
A

Abakab

Ospite
Ah, dimenticavo, ci differenziamo un po' visto la crisi, iniziamo a settembre anche a fare Amministrazione Condomini.........fo' bene? fo' male? fo' la fame?:shock:
Seroli fai bene ..come si dice .. a mali estremi ....
Visto l'andazzo ... si và avanti a locazioni .. poche!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Graf, hai assistito a chiacchiere da anticamera. Quella all'Aventino vorrà 1.500.000, quella alla Balduina quindi deve vendere ad 1.000.000, tutto da dimostare, e in più finanziare 700.000 con banca o risparmi. Tra due anni staranno ancora chiacchierando. E a Padova ci andrà in affitto.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Questo non lo so.
Però:
il dentista ha due studi avviatissimi, é bravo e lavora da 27 anni...Io ho attraversato mezza Roma, dall'Appio Latino fino alle adiacenze di piazza Mazzini, perché di lui mi fido.
700.000 euro dovrebbe averli ( ipotizziamo che il suo appartamento alla Balduina valga un milione di euro) e poi, nel caso, il mutuo, la banca, glielo concederebbe...
La signora, a quanto ho capito, dovrebbe essere un pezzo grosso delle assicurazioni e deve tornare a Padova a dirigere qualche ufficio...Infatti parlava con accento veneto....
Non credo che si fisserà su un prezzo alto....C'è la necessità e la fretta di vendere....
Questi sono affari per chi ha i liquidi necessari...

L'unico problema é se il dentista riesca a vendere in tempo il suo appartamento alla Balduina....Se non ha l'intera somma già disponibile, beninteso.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
esatto. lo voglio proprio vedere alla prova del mercato :fico: balduina è una delle tante zone con super eccesso di offerta e domanda non corrispondente alle pretese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto