andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immobilisulgarda.it propone in vendita...
Gargnano , a pochi minuti dal centro .... Sorge affacciato sulla sponda occidentale del Lago Di Garda, in un contesto unico e di estremo pregio, sorge questa splendida residenza. La costruzione risale alla fine del 1600. La sua ristrutturazione realizzata nel pieno rispetto delle forme e dei materiali dell’ epoca è avvenuta nel 2001. Tutto nel Palazzo è rimasto intatto e preservato dal tempo, a partire dagli affreschi del Celesti, che lo impreziosiscono. Gli ampi saloni dai quali si può godere un panorama mozzafiato, le antiche volte che fanno da cornice alla splendida piscina interna riscaldata e lo splendido parco che si affaccia al lago, ne fanno una dimora unica ed esclusiva. Un pezzo di paradiso incastonato in uno dei luoghi piu’ belli del mondo. Una dimora unica dalla quale sono stati ricavati pochissimi esclusivi appartamenti a Lago.

La proprietà in vendita, è composta da un appartamento ”padronale“ di circa 400 mq, che può essere anche diviso in 2 lussuosi appartamenti indipendenti ed arredati, autonomi.

Il contesto è esclusivo, e la zona è quella più ricca di privacy del Lago di Garda. Importanti spa e hotel sorgono nelle vicinanze. La proprietà è situata a due minuti da Villa Feltrinelli. La proprietà è stata abitata nel passato da pittori e poeti. Nella repubblica di Salò ha avuto anche un ruolo, come distaccamento del governo.
Tutto il complesso immobiliare è una costruzione di circa 1.100 mq. abitabili.
Sono stati ricavati in totale 7 appartamenti di lusso più una serie di spazi comuni e servizi interni ed esterni.

Per i colleghi AI ,contattatemi in privato per collaborazione alla vendita.


F_139945.jpg


F_268506.jpg


F_945734.jpg


F_719992.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto