Mariuz

Membro Junior
Agente Immobiliare
dipende sempre dal rapporto fra le proprie aspettative di crescita professionale e la redditività delle proprie azioni.
Avere il patentino e fare solo visite per vendere può produrre a breve di sicuro un'entrata accettabile, ma alla lunga allontana dall'esperienza della filiera produttiva dell'AI, che passa per forza dall'acquisizione. Secondo me crescita professionale poca. E alla lunga patentino inutile...

(Io ho trascorso gli ultimi due mesi tra una situazione lavorativa che non mi soddisfaceva e una serie di ricerche di mercato dove ero io il prodotto da vendere, aspirante agente con pochi mesi di esperienza e tanta buona volontà dimostrabile attraverso alcuni successi ottenuti e una serie di insuccessi sui quali ragionare. Alla fine, dopo numerosi faccia a faccia con agenti di lungo corso, ho scelto di lavorare a fianco di quello che mi offriva la più elevata aspettativa di crescita professionale, ovvero riduzione scientifica degli insuccessi)
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ah gia’ scusami.
Dimenticavo di diagolare con un Rh negativo.
Veramente sei molto più negativo tu che non vorresti neanche lasciare che ci provasse.
Una volta tanto che c'è uno che non fa le cose al contrario e si presenta con l'abilitazione in tasca prima e non dopo l'inizio dell'attività.

Avere il patentino e fare solo visite per vendere può produrre a breve di sicuro un'entrata accettabile, ma alla lunga allontana dall'esperienza della filiera produttiva dell'AI, che passa per forza dall'acquisizione.
Giusta osservazione, ma le acquisizioni può farle eventualmente anche in un secondo tempo, dopo aver capito se gli piace il lavoro e soprattutto senza andare a suonare i campanelli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto