jbj25

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ragazzi secondo voi sarebbe il caso di aggiornarlo con le ultime domande fatte alla camera di commercio di roma all'esame del 7 aprile?cosi da essere utile per che deve ridarlo come me nella sessione novembre/dicembre
 

piccolina

Membro Junior
ciao io ho sostenuto l'esame a roma il 24 marzo e ti posso assicurare che le domande messe a disposizione da Taita sono attuali e soprattutto sono complete.io nelle ultime settimane ho studiato con le domande e l'esame è andato benissimo.
in bocca al lupo
ciao
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono contento per piccolina che le domande le siano ancora state utili! :D (Taita era il mio nickname agli esordi del forum :occhi_al_cielo:)
Coverngo però che sarebbe opportuno aggiornarle, viste che le ho messe sul forum ormai più di due anni fa. Suggerirei a jbj25 di postare un documento contenente tutte le "nuove" domande (mi raccomando, con le soluzioni corrette! :^^:).
Se trovi difficoltà tecniche puoi mandare il documento direttamente a me o al Custode! :ok::stretta_di_mano:

;)
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Pubblico grazie al contributo del nostro Taita un file di excel con le domande orali degli esaminatori della Commissione d'esame della Camera di Commercio di Roma.

Il file è liberamente scaricabile.
Buonasera, io ho dei file con domande (divise per materia e argomenti), dell'anno 2019-2020 della camera di commercio di Brescia. Se gradisce, glieli posso inviare (via mail o altro). Resto a disposizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto