GeoTetta

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ho visto la discussione di aLEcAS :shock:
ma per circa quattro minuti mi sono chiesta :domanda: chi è John Cage?
e poi cercando ho visto che è andato anche da Mike Bongiorno come esperto di funghi nel 1958:

* M.B.: “Bravissimo, bravo bravo bravo bravo. Bravo bravissimo, bravo Cage. Beh, il signor Cage ci ha dimostrato indubbiamente che se ne intendeva di funghi… quindi non è stato solo un personaggio che è venuto su questo palcoscenico per fare delle esibizioni strambe di musica strambissima, quindi è veramente un personaggio preparato. Io sapevo perché mi ricordo che ci aveva detto che abitava nei boschetti nelle vicinanze di New York e che tutti i giorni andava a fare passeggiate e raccogliere funghi”.
* J.C.: “Un ringraziamento a… funghi, e alla Rai e a tutti genti d'Italia”.
* M.B.: “A tutta la gente d’Italia (applausi). Bravo signor Cage arrivederci e buon viaggio, torna in America o resta qui?”.
* J.C.: “…Mia musica resta”.
* M.B.: “Ah, lei va via e la sua musica resta qui, ma era meglio il contrario: che la sua musica andasse via e lei restasse qui” (risate e applausi).

di sicuro :maligno: quello che si è comprato il video all'asta lo ha tolto dalla rete GRAZIE.

comunque ho trovato qualcosa di simile, caro aLEcAS i gusti son gusti.

in merito alla discussione MA PERCHE' NON FAI COME HO FATTO IO.
Ai miei tempi all'università si muravano i Prof. nelle aule e finche non cacciavano il 18 politico a tutti restavano li dentro.
Potresti presentarti alla laurea con il progetto della villa senza finestre MINACCIANDOLI.

(SI fa per ridere studia che è meglio)

Buongiorno a tutti


ma gli avete dato la Coppa%20real.jpg ?
dire di dargli almeno "la pacca" sulla SPALLA COTTA.
Se arriva in "cantiere" a mani vuote c'è il rischio che gli diano "una pacca" da un'altra parte...
...bene e anche dopo l'appuntamento del sabato alle 8.00, si va in cantiere a portare la colazione con mortadella e formaggio, in certi casi è doveroso e poi.... "non di solo pane vivrà l'uomo"

Non è mica stupido :domanda: resta comunque sensibile ai complimenti :shock:

...ehh giocano bene questi
forse ...quello che si è comprato il video all'asta ha tolto dalla rete anche questo? GRAZIE.

w i romantici

:amore:
 
Ultima modifica di un moderatore:

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Quel che abbiamo in comune cara/o GeoTetta è l'amore e la stima per la libertà delle persone di immaginare un mondo migliore, :innocente: è ciò di cui ho bisogno:), nell'attimo in cui tutto mi è sembrato inutile sono tornato e mi hai ancora voluto nonostante mi fossi allontanato da te e tante volte io abbia sbagliato mi hai riabbracciato e confortato di Grazia


occhio il quadro deve avere una cornice e non una gabbia


Ancora più per chiarire non credo che sia una questione di mercato e basta.
In quello che ho scritto, intendo che una valutazione se approssimativa non lascia libertà.
(io non ho la chiave per comprendere il segreto di cosa tecnologicamente sia meglio in ogni caso specifico e chiedo o mi documento per dare al Committente quello di cui ha bisogno).
Intuisco per quello che succede che gli aspetti riferiti al modo di commercializzare le tecnologie non sempre hanno di fondo il lavoro dell'uomo.
In introduzione all'introduzione alla progettazione sostenibile di Steven V.Szokolay l'architettura è arte e scienza del costruire...

a proposito bevendo un "THE ribile" stamattina mi è venuta un idea per le finestre da aggiungere al modello del mio 3d



Confusionalmente ossessivo


Aristofane_ehh

Prova



Onan avrebbe potuto fare di meglio

O:amore:nan avrebbe potuto fare di meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto