ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Onestamente ho sempre sentito dire anche io che si, ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma, ma che quelli se li scelgono con il lanternino... :cauto:
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
ci credo il 50% di provvigione incluso IVA?! magari ... comunque è pure vero che la questione porvvigionale è libera! se ti accordi per il 100% di provvigione incluso IVA.. beato te :p - comunque è successo anche a me di incassare una provvigione del 20/30% incluso IVA!
 
M

mithril

Ospite
Mi son reso conto di essere entrato nella tana del lupo. Oltretutto dove i lupi fanno i complimenti ai colleghi più scaltri di loro (che nel frattempo probabilmente stanno sbranando le prede che sarebbero toccate a loro). Vabbé. SFN dice di non generalizzare, ma dalle risposte che leggo qui, ho solo avuto la conferma di che razza di gente ci sia al mondo... sopratutto nel mondo immobiliare
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi son reso conto di essere entrato nella tana del lupo. Oltretutto dove i lupi fanno i complimenti ai colleghi più scaltri di loro (che nel frattempo probabilmente stanno sbranando le prede che sarebbero toccate a loro). Vabbé. SFN dice di non generalizzare, ma dalle risposte che leggo qui, ho solo avuto la conferma di che razza di gente ci sia al mondo... sopratutto nel mondo immobiliare

Il lupo sara' sempre cattivo se ascoltiamo sempre e solo la versione di Cappuccetto Rosso.

au....au.... au....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto