Spadino81

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Darling, non ti viene in mente che forse ai gestori viene ordinato di occuparsi di pratiche più proficue?
per esempio mia cognata fa tutte le assicurazioni con loro (dove è risaputo c'e' parecchio margine per loro) e anche lei viene snobbata

Nel mio caso il direttore ha chiamato ha preso in mano la pratica e nel giro di una settimana abbiamo avuto la delibera reddituale.

A me più che pratiche più proficue o meno sembra che le banche sono piene di fannulloni, come in alcuni enti pubblici (non me ne vogliate visto che lavoro in comune)
io sono seguito dal direttore....vedi tu....
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, io a distanza di un mese dalla richiesta del mutuo mi sono “permessa” di inviare due sms ( a distanza di due settimane l’uno dall’altro ) alla ns consulente bancaria, finora nessuna risposta. Ho scoperto da sola tramite call center della Consap che la richiesta è stata presa in carico con esito entro l’11.03 , sennò manco questo avrei saputo.. bella roba..
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Nel mio caso il direttore ha chiamato ha preso in mano la pratica e nel giro di una settimana abbiamo avuto la delibera reddituale.

A me più che pratiche più proficue o meno sembra che le banche sono piene di fannulloni, come in alcuni enti pubblici (non me ne vogliate visto che lavoro in comune)

Chiudono una marea di filiali. Toccherà anche a loro prima o poi.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Dal momento in cui ricevono solo su appuntamento direi di SÌ! Non siamo mica cretini che mandiamo solo mail, sms o facciamo chiamate
Beh, si prende l’appartamento, ci vuole così tanto??? Dai, per favore! E vedi di limitare il linguaggio, visto che non siamo né amici, ne parenti! Ne io, è nessun altro qui sul forum! Stai sereno! Fissa un appuntamento e vai di persona! Ciao
 

Squero91

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh, si prende l’appartamento, ci vuole così tanto??? Dai, per favore! E vedi di limitare il linguaggio, visto che non siamo né amici, ne parenti! Ne io, è nessun altro qui sul forum! Stai sereno! Fissa un appuntamento e vai di persona! Ciao
Veramente se andassi a leggere il tuo commento potrai tranquillamente constatare che il linguaggio dovresti limitarlo tu, che tra le righe del tuo “ma è così difficile” hai dato dei cretini a chiunque stesse attendendo un sms, mail o qualsivoglia risposta da parte della banca, coooomunque va bene così! Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto