• Creatore Discussione Utente Cancellato 81951
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
Salve sono nuovo di questo forum vorrei un consiglio, grazie a tutti anticipatamente.

3 mesi fa ho chiesto alla banca di avere un mutuo per poter comperare casa.tutta la documentazione e gia stata consegnata,poi il 28-01-2021 mi e arrivata una lettera dalla banca che dice,Gentile Cliente le comunichiamo che la sua richiesta di finanziamento è stata ritenuta idonea in relazione al merito creditizio.L'approvazione della richiesta resta comunque subordinata all'esito positivo delle verifiche tecnico-legali in fase di accertamento, nonché al mantenimento delle condizioni di merito di credito accertate nella istruttoria di rischio.
il perito gia' e passato posso stare tranquillo il mutuo e stato accettato? ho quando tempo ancora devo aspettare.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il mutuo non è stato ancora deliberato, e si devono attendere le ultime verifiche tecnici/legali sull’immobile.
Se non trovano nulla fuori posto sull’immobile (il perito) e sulla sua situazione formale (il notaio) te lo daranno.
Non dovrebbe mancare molto.
 
U

Utente Cancellato 81951

Ospite
l'immobile vale sui 100 mila euro la mia richiesta di finanziamento e di 88 mila euro c'è possibilità?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto