ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Dai ci può stare ...
In realtà sto utilizzando il cell ma il problema almeno a me non si presenta più.
Sicuramente un problema di base esiste comunque,
Provate a ripulire il cellulare con un programma come ccleaner ....magari togliendo un po di spazzatura risolvete.
Io l'ho fatto dopo he mi è comparsa la solita finestra con su scritto
COMPLIMENTI SEI STATO SELEZIONATO E HA VINTO UN ANTIPASTO OFFERTO DA @ab.qualcosa

Chissà... staremo a vedere 😎
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Pulire cache, cancellare i cookie e abilitare il blocco popup sul browser sono già stati tentati?

A me ogni tanto.
Ma non si può sentire che dipende da noi, secondo me il custode miagola nel buio!
Mi sa che però è comunque legato al browser, l’unica cosa che può dipendere dal forum è il tipo di pubblicità, su cui però il custode può solo fare segnalazione. Peraltro se uno è loggato non ha la pubblicità, quindi se capita anche agli utenti loggati mi pare improbabile che dipenda dal forum.

C’è una casistica definita relativa a device/browser con cui il problema si presenta? Potrebbe anche essere utile controllare che non si sia attivata/installato involontariamente qualche estensione/addon del browser, magari dando consenso su altri siti.

Non ho mai scritto finora perché ho visto che tutti quelli che avevano scritto che non gli era mai capitato poi gli capitava e volevo restare immune 😂😂

Vediamo se ora capita anche a me
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
A me è capitato soltanto da cellulare (android + chrome) e mai da pc (windows/chrome, linux/chrome, linux/edge).

Abbiamo anche la testimonianza di Brina (vedi #88) con cellulare nuovo di pacca e glielo ha fatto.

Io sia da mobile e sia da fisso mi loggo sempre.

Il problema è che non è un banner ma ti reindirizza su altro sito mentre stai su questo. Non può essere una coincidenza che tutti affermiamo di non avere problemi su alcun sito tranne su questo.

Proverò comunque il tuo suggerimento iniziale e vediamo ma siccome non è sistematico non saprò subito come va.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
A me è capitato soltanto da cellulare (android + chrome) e mai da pc (windows/chrome, linux/chrome, linux/edge).

Abbiamo anche la testimonianza di Brina (vedi #88) con cellulare nuovo di pacca e glielo ha fatto.

Io sia da mobile e sia da fisso mi loggo sempre.

Il problema è che non è un banner ma ti reindirizza su altro sito mentre stai su questo. Non può essere una coincidenza che tutti affermiamo di non avere problemi su alcun sito tranne su questo.

Proverò comunque il tuo suggerimento iniziale e vediamo ma siccome non è sistematico non saprò subito come va.
Confermo micio. Sempre e solo da cellulare. Per fortuna i post sono "salvati" quindi se succede mentre scrivo, alla fine perdo "poco".
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io non sono una tecnologica, non me ne intendo molto, non mi intrometto in varie impostazioni per paura di sbagliare qualcosa. Però ho seguito tutti i consigli precedenti quindi elimina cache, blocco pop-up, ecc ecc e dopo qualche giorno il link non è più apparso. Ora però (e ripeto che non ho cambiato assolutamente nulla) è riapparso, ancora più frequente. Mi appare addirittura all'apertura di immobilio. Ed è fastidioso. L'unica "fortuna" è che salva i messaggi ma comunque non è normale.
Una (sola) volta però mi è apparso anche dal PC, ed essendo quello dell'ufficio, non me la sono sentita di accedere nuovamente al forum dal PC. Detto ciò avvisatemi quando sparisce. Perché (almeno per me che uso il forum di frequente) da parecchio fastidio.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Io non sono una tecnologica, non me ne intendo molto, non mi intrometto in varie impostazioni per paura di sbagliare qualcosa. Però ho seguito tutti i consigli precedenti quindi elimina cache, blocco pop-up, ecc ecc e dopo qualche giorno il link non è più apparso. Ora però (e ripeto che non ho cambiato assolutamente nulla) è riapparso, ancora più frequente. Mi appare addirittura all'apertura di immobilio. Ed è fastidioso. L'unica "fortuna" è che salva i messaggi ma comunque non è normale.
Una (sola) volta però mi è apparso anche dal PC, ed essendo quello dell'ufficio, non me la sono sentita di accedere nuovamente al forum dal PC. Detto ciò avvisatemi quando sparisce. Perché (almeno per me che uso il forum di frequente) da parecchio fastidio.
Da PC non mi è mai successo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto