1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nuova iscritta..!

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Claus, 6 Giugno 2012.

1. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    Un saluto a tutti gli iscritti del forum Immobilio.it ..!
    Mi chiamo Claudia e, come potete leggere, mi sono da poco iscritta nel vostro magnifico forum!
    ..Dopo essermi iscritta non ho capito molto bene dove poter presentarmi, così ho pensato di scrivere il mio primo messaggio qui nell'area "svago" ! Ho fatto bene ?!
    Su di me.. beh.. da quasi due anni lavoro come assistente presso uno studio immobiliare e da poco ho deciso di iscrivermi ad un corso organizzato da Veneform per diventare finalmente agente immobiliare.. ho deciso di compiere questo passo data la mia grande passione per il settore!
    Avrei già bisogno, in quanto neofita :), di un paio di delucidazioni.. dove potrei iniziare a postare i miei primi messaggi ?
    Grazie!

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao e benvenuta

4. Pil

Pil Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Benvenuta!

5. Monica83

Monica83 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, benvenuta ;)

6. agentenonpercaso

agentenonpercaso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno e benvenuta:D

7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Benvenuta :stretta_di_mano:

8. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Claudia e benvenuta! :D :fiore:
    Hai fatto benissimo a presentarti qui al bar, anche se è pieno di tipacci come Umberto, Alessandro e Studiopci :)hi:). Puoi senz'altro porre se tue domande nell'area "Diventare Agenti Immobiliari" aprendo una discussione apposita o, se preferisci, accodandoti ad una già esistente. Comunque sappi che, per qualsiasi necessità, lo Staff è a tua disposizione! :stretta_di_mano:

9. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Gentile Claudia, benvenuta e in bocca a lupo per una lunga e fruttuosa carriera da immobiliarista!
    :stretta_di_mano::fiore::stretta_di_mano::soldi::ok:
    SE fossi in te seguirei pedissequamente i consigli di Maurizio Zucchetti, uno dei GURU più carismatici e apprezzati di Immobilio!
    ;)

10. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  11. Claus

Claus Membro Junior

Agente Immobiliare
    Un grazie a tutti per il caloroso ben venuto:) ..sono sicura che mi trovero bene tra voi…seguirò il consiglio di Maurizio, scriverò le mie domande nell’aria indicata. Ciao, ciao!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina