Claus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un saluto a tutti gli iscritti del forum Immobilio.it ..!
Mi chiamo Claudia e, come potete leggere, mi sono da poco iscritta nel vostro magnifico forum!
..Dopo essermi iscritta non ho capito molto bene dove poter presentarmi, così ho pensato di scrivere il mio primo messaggio qui nell'area "svago" ! Ho fatto bene ?!
Su di me.. beh.. da quasi due anni lavoro come assistente presso uno studio immobiliare e da poco ho deciso di iscrivermi ad un corso organizzato da Veneform per diventare finalmente agente immobiliare.. ho deciso di compiere questo passo data la mia grande passione per il settore!
Avrei già bisogno, in quanto neofita :), di un paio di delucidazioni.. dove potrei iniziare a postare i miei primi messaggi ?
Grazie!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Claudia e benvenuta! :D :fiore:
Hai fatto benissimo a presentarti qui al bar, anche se è pieno di tipacci come Umberto, Alessandro e Studiopci :)hi:). Puoi senz'altro porre se tue domande nell'area "Diventare Agenti Immobiliari" aprendo una discussione apposita o, se preferisci, accodandoti ad una già esistente. Comunque sappi che, per qualsiasi necessità, lo Staff è a tua disposizione! :stretta_di_mano:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Gentile Claudia, benvenuta e in bocca a lupo per una lunga e fruttuosa carriera da immobiliarista!
:stretta_di_mano::fiore::stretta_di_mano::soldi::ok:
SE fossi in te seguirei pedissequamente i consigli di Maurizio Zucchetti, uno dei GURU più carismatici e apprezzati di Immobilio!
;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto