Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ragazzi sta diventando veramente difficile scrivere, almeno per me: quando mi capita perdo il messaggio che scrivo.

Possibile non si riesce a risolvere? È palese che sia un "attacco" a questo sito/forum.
Istruzioni all'uso: clicca ok sulla prima finestra, poi clicca X in alto a sx sulla finestra grande e ritorni sul forum. Apri nuovamente (anche se rimane già aperta, entri nuovamente) la discussione e giù in fondo alla pagina trovi il tuo messaggio salvato.
Fammi sapere.
P.s. 1 Questo per quanto riguarda il mio Samsung. Dal PC non ho più coraggio fi provare
P.s. 2 ovviamente non è la soluzione!
 
Ultima modifica:

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me è successo solo una volta, poi più.
Ora sono all’estero, e non mi capita, ma anche gli ultimi giorni a Milano nessuna scocciatura, ne con cell ne iPad.
Speravo fosse finito per tutti , e invece no 😡
Sono ancora qui, io ho iniziato a riconoscere "l'arrivo" quando la pagina inizia a caricarsi da sola (c'è una riga arancione in alto che si "allunga")...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Istruzioni all'uso: clicca ok sulla prima finestra, poi clicca X in alto a sx sulla finestra grande e ritorni sul forum. Apri nuovamente (anche se rimane già aperta, entri nuovamente) la discussione e giù in fondo alla pagina trovi il tuo messaggio salvato.
Fammi sapere.
P.s. 1 Questo per quanto riguarda il mio Samsung. Dal PC non ho più coraggio fi provare
P.s. 2 ovviamente non è la soluzione!
Ho notato che se esco del tutto e rientro, mi resta salvato, ma forse devono passare almeno tot. secondi...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho notato che se esco del tutto e rientro, mi resta salvato, ma forse devono passare almeno tot. secondi...
Io non esco del tutto da immobilio, sennò poi non rientro più (perché dopo un pò mi da fastidio). Chiudo entrambe le finestre di sto benedetto "coso", clicco nella sezione "novità" e rientro nella discussione. Lo faccio al volo (i secondi passano comunque).
Ultimamente però lo faccio e te lo consiglio, a maggior ragione quando scrivi un intervento più lungo, di scrivere una parte del messaggio, inviarlo e poi rientrare e modificare/integrare il commento
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sono apparse per ben 2 volte anche a me questa mattina.
E non ricordo se prima o poi sulla pagina del forum mi è apparso un msg nella parte inferiore in cui mi si chiedeva il consenso per i pup-ap ( o come di chiamano) ho negato il consenso e per ora per questo msg nulla vediamo più avanti cosa succede.

Quindi mi sa che il forum chieda il consenso per visualizzare questi pup-ap.
La cosa anomala è che quello che appare è una palese frode

La cosa anche singolare è che chi amministra il forum per ora tace un chiarimento potrebbe pure esternarlo
 
Ultima modifica:

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sta di fatto che questa situazione è così da circa 2 settimane!

Sarà che voi non siete così fortunati! 🤣🤣

Io la fortuna me la sono chiamata da sola mi sa... 🤬🤬🤬 nuova proposta di vincita
Screenshot_20230710_145813_Chrome.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto