alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno. Io ho capito che lui non ha il suo sito internet ma pubblica gli annunci sui vari siti internet. Gli annunci si vedono e tutti possono leggere. Personalmente non credo che il proprio sito internet da una visibilità migliore. È il suo modo di lavorare. Se si accontenta, bene. Se tu non ti accontenti, vai via o ancora meglio, apri una agenzia tutta tua. Se sei iscritto, in regola, bravo....anche con due lire puoi aprire e gestire la tua agenzia. Anche da casa. Non ti serve ne una vetrina ne una segretaria. E la cosa più importante, puoi applicare il tuo metodo di lavoro.
 

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse, ripeto forse, mi sono permessa di dire due lire perché io ho aperto studio/abitazione, lavoro come dita individuale, da sola. Con i cellulari internet mail etc etc il nostro lavoro ha guadagnato tanto. Faccio tutto da sola. Non chiedo niente a nessuno, apro chiudo ponte vacanze ..... Sulla mia scala di valori, dopo la salute arriva subito la libertà .
 

angelo gianni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eccomi, grazie di tutte le risposte. Io ho fatto il corso adesso sto studiando x il patentino. In futuro voglio aprire la mia agenzia o collaborare con degli studi appena ho l'abilitazione..il mio attuale datore di lavoro è iscritto come mediatore..ma ha un metodo tutto suo...adesso mi va beh così voglio rubare il più possibile. .in futuro deciderò dove è come fare il grande passo .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto