prima una valutazione da un professionista, poi capirai se l'offerta è valida, di conseguenza valuterai se tenerti l'immobile o venderlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io penso sempre che è meglio un uovo oggi (che è certo) che una gallina domani (che è incerto...)Si certo la valutazione dell immobile l ho già fatta. E l offerta sarebbe uguale e anche un po di più.
Ovviamente non so se apportando le modifiche all area di parcheggio (x cui dovrei chiedere un prestito perché sono cifre alte) e quindi chiedendo un mensile piu alto, tra diversi anni volendolo poi vendere il prezzo sale in base all aumento del guadagno dell attività..
D
Questo è l enigma..
@Mel_8 troppo sono le incognite che sono in gioco ed io non ho la sfera di cristallo (è più facile vincere al lotto..) .Ho un terreno (più rudere) con annessa area di parcheggio privata. Poichè non sono convinta di volermene occupare e qualora mi decidessi dovrei investire molti soldi per sistemarlo e farlo bene;
Scrivi da una località turistica, anche rinomata credo.Si certo la valutazione dell immobile l ho già fatta. E l offerta sarebbe uguale e anche un po di più.
Ovviamente non so se apportando le modifiche all area di parcheggio (x cui dovrei chiedere un prestito perché sono cifre alte) e quindi chiedendo un mensile piu alto, tra diversi anni volendolo poi vendere il prezzo sale in base all aumento del guadagno dell attività..
D
Questo è l enigma..
Gratis per sempre!