Bonsai vero o finto ?
Per quellli veri temo la luce naturale che arriva lì non sia assolutamente abbastanza.

P.S. Sui bonsai sono davvero ferratissima; in gioventù ho avuto un negozio di bonsai in centro a Milano, e una serra in cui d’estate , oltre ai miei, ne tenevo in “pensione “ quasi 3.000 dei clienti.
E facevo mostre in giro per l’Italia, con i bonsai di mio marito, che era istruttore e teneva appositi corsi.

Bonsai vero o finto ?
Per quellli veri temo la luce naturale che arriva lì non sia assolutamente abbastanza.

P.S. Sui bonsai sono davvero ferratissima; in gioventù ho avuto un negozio di bonsai in centro a Milano, e una serra in cui d’estate , oltre ai miei, ne tenevo in “pensione “ quasi 3.000 dei clienti.
E facevo mostre in giro per l’Italia, con i bonsai di mio marito, che era istruttore e teneva appositi corsi.
Ecco ora mi ricordo vagamente qualcosa… 😉
Il bonsai dovrebbe essere vero, di fronte ci sono due porte finestre, esposizione NE

Allegati

• IMG_6392.png
    IMG_6392.png
    568,6 KB · Visualizzazioni: 5
Ma non sarà una cosa piccola. Cioè non sarà quel bonsai che vendono al supermercato, mi piacerebbe qualcosa di un pochino più grande (non esagerato però).
Ho analizzato le foto che hai postato, il terrapieno non è così pieno, non serve il cad ..... secondo me ci puoi tranquillamente piantare @brina82 a testa in giù a gambe in aria e vedrai che tiene tranquillamente e non "cad"

Per stare tranquilla fai una prova di carico alle 4 di mattina se non vedi cedimenti regge

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro