Adela12

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
C'è qualcuno di voi che è riuscito ad avere il mutuo a 100% con la garanzia consap, da Unicredit ? come viene calcolato il tasso? In quanto tempo avete avuto il mutuo? Ve lo chiedo in quanto a me hanno detto a marzo che non c'è più una percentuale per calcolare il tasso fisso, ma si dovrà farà la media tra lo spred e un'altra fattore (che non mi ricordo) del mese in cui viene concesso il mutuo. Grazie a chi mi risponderà.
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
C'è qualcuno di voi che è riuscito ad avere il mutuo a 100% con la garanzia consap, da Unicredit ? come viene calcolato il tasso? In quanto tempo avete avuto il mutuo? Ve lo chiedo in quanto a me hanno detto a marzo che non c'è più una percentuale per calcolare il tasso fisso, ma si dovrà farà la media tra lo spred e un'altra fattore (che non mi ricordo) del mese in cui viene concesso il mutuo. Grazie a chi mi risponderà.
Il tasso viene calcolato poco prima del rogito
Spread (di solito fissato) + IRS O EURIRS DI RIFERIMENTO (valore variabile in base alla data di stipula)
tutto scritto sul fascicolo informativo che hai firmato quando hai richiesto il mutuo in banca.
Per qualunque info la tua banca è a disposizione gratuitamente
 

Adela12

Membro Junior
Privato Cittadino
A questo punto, secondo la tua esperienza, il tasso fisso potrebbe essere molto diverso rispetto all' 1,10% , quanto mi hanno detto che c'era a febbraio?
 

Adela12

Membro Junior
Privato Cittadino
Insomma... in questo modo è salito abbastanza il tasso. Sai per caso un'altra banca che concede il mutuo 100% a un tasso più basso, vista la situazione attuale. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto