brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Purtroppo no.
Il senso era che, nel frattempo, Dio compiacente, avrò estinto i miei impegni con la loro naturale procedura.
E allora controllerei se ne hai l'assicurazione, e in caso negativo, se te la fanno adesso...

L'importante è che non lasci debiti agli eredi:
avrebbero le risorse per pagare i tuoi mutui?

(sempre sperando che il valore dell'immobile sia superiore non tanto al mutuo totale, ma almeno a ciò che ne resterebbe... conosci la famosa frase, che A VOLTE l'acquisto di un immobile equivale all'acquisto di un debito?)
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Certo...vai tranquillo...come no

E' pieno di vecchietti che acquistano casa col Mutuo trentennale o ventennale che sia....così che, dopo qualche anno, causa vecchiaia/malattia, la casa viene regalata agli eredi dalla compagnia assicurativa

Mah...guarda, dopo un certa età le polizze vita serie e complete te le fanno: dopo accurato studio medico e dietro al pagamento di un premio ben più alto di quello che sembra far capire qualcunaltro (sempre che ti accettino come cliente)

Diverso sarebbe il caso di polizza che comprendesse solo incidenti... tra i quali il suicidio non è contemplato
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo...vai tranquillo...come no

E' pieno di vecchietti che acquistano casa col Mutuo trentennale o ventennale che sia....così che, dopo qualche anno, causa vecchiaia/malattia, la casa viene regalata agli eredi dalla compagnia assicurativa

Mah...guarda, dopo un certa età le polizze vita serie e complete te le fanno: dopo accurato studio medico e dietro al pagamento di un premio ben più alto di quello che sembra far capire qualcunaltro (sempre che ti accettino come cliente)

Diverso sarebbe il caso di polizza che comprendesse solo incidenti... tra i quali il suicidio non è contemplato
Oh caro... Oh santo ragazzo.. Il mutuo non ha importi milionari... Te la mettono nella rata.. Quanto sarà sto mutuo.. 100k...Su calma che è solo martedì
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oh caro... Oh santo ragazzo.. Il mutuo non ha importi milionari... Te la mettono nella rata.. Quanto sarà sto mutuo.. 100k...Su calma che è solo martedì
ahahaha... ma fai anche il comico? Secondo la tua saccenza le compagnie assicurative guardano il singolo caso del nostro buon postante? Mica si impongono regole ovvie? Mi spiace per te ma ho fatto l'assicuratore e so bene come funziona, al tuo contrario che ti inventi cose che non esistono
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ahahaha... ma fai anche il comico? Secondo la tua saccenza le compagnie assicurative guardano il singolo caso del nostro buon postante? Mica si impongono regole ovvie? Mi spiace per te ma ho fatto l'assicuratore e so bene come funziona, al tuo contrario che ti inventi cose che non esistono
Carrierone.. vedo visto che siamo ai 49 mq.. bravo
Detto cio se almeno sapessi fare l AI..e sapessi come si compone un mutuo forse avresti una Porsche 😄😄😄Dai su caro.. dacci dentro che è Trucida ha prenotato la Classic e venderà l amata Turbo S.. 😄😄😄Forza e coraggio. Io la tengo stretta.. va come un missile ed è molto più comoda
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto