Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche secondo me se ne fregano , ma appunto per questo davanti ai soldi non ci sono preferenze. La banca fa i suoi interessi e io i miei , ciò non toglie che posso ugualmente prenderli a pesci in faccia se hanno professionalità zero 🤣 fermo restando che siamo tutti umani e gli errori ci possono sempre essere , L importante è saper rimediare , è lì la differenza.
Comunque mi interessa capire se è successo a qualcuno questo disguido o sono L unico fortunato ! 😂

Facci sapere come va a finire.

Tra tutte le scuse delle banche per i ritardi, questa mi mancava... :riflessione: :occhi_al_cielo:
 

Giovanni H.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti :) sono qui per un consiglio.

in data 22 settembre 2021 ho inoltrato mutuo consap al 50%. Nessuna risposta. Chiamo consap il 28 ottobre 2021 e mi dicono che non gli risulta nulla. Chiedo spiegazioni in banca. Mi viene risposto che è stato rifiutato perché la carta di identità risulta non leggibile e rovinata , stando a ciò che mi è stato riferito. Martedì devo presentarmi in banca per portare anche la patente in formato tessera come documento di identità , da affiancare alla carta di identità.
Sorge un dubbio. È mai possibile che non debba rifirmare dei nuovi moduli consap ??? Tecnicamente se è vero che è stato rifiutato dovrei aprire una nuova pratica. Oppure si tratta solamente di “integrare” la pratica vecchia col documento leggibile ?
In tutto ciò sono molto scettico, mi pare quasi che qualcuno si sia dimenticato la pratica sulla scrivania e quindi è uscita fuori la scusante del documento illeggibile.

cosa ne pensate? Avete esperienze in merito di rifiuto per motivi tecnici? 😅 ribadisco…mutuo consap al 50% con isee superiore a 40mila ma under 36.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Posso chiederti a che numero hai chiamato per chiedere informazioni in merito alla consap? Anche io dovrei chiamarli per avere delle info in quanto ho dei forti sospetti che la mia banca abbia mandato il modulo.
 

Huzuka_frenk

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Posso chiederti a che numero hai chiamato per chiedere informazioni in merito alla consap? Anche io dovrei chiamarli per avere delle info in quanto ho dei forti sospetti che la mia banca abbia mandato il modulo.
Questo è il numero 06 85796 593

Comunque ad oggi non risulta nessuna pratica , ne passata rifiutata e ne quella nuova, mentre in banca mi dicono di sì 😅 a questo punto non mi resta che richiedere la ricevuta di invio. Sono obbligati a fornirla giusto? Che io sappia

non riesco a capire chi sta sbagliando , boh
 

Sergious87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti :) sono qui per un consiglio.

in data 22 settembre 2021 ho inoltrato mutuo consap al 50%. Nessuna risposta. Chiamo consap il 28 ottobre 2021 e mi dicono che non gli risulta nulla. Chiedo spiegazioni in banca. Mi viene risposto che è stato rifiutato perché la carta di identità risulta non leggibile e rovinata , stando a ciò che mi è stato riferito. Martedì devo presentarmi in banca per portare anche la patente in formato tessera come documento di identità , da affiancare alla carta di identità.
Sorge un dubbio. È mai possibile che non debba rifirmare dei nuovi moduli consap ??? Tecnicamente se è vero che è stato rifiutato dovrei aprire una nuova pratica. Oppure si tratta solamente di “integrare” la pratica vecchia col documento leggibile ?
In tutto ciò sono molto scettico, mi pare quasi che qualcuno si sia dimenticato la pratica sulla scrivania e quindi è uscita fuori la scusante del documento illeggibile.

cosa ne pensate? Avete esperienze in merito di rifiuto per motivi tecnici? 😅 ribadisco…mutuo consap al 50% con isee superiore a 40mila ma under 36.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Ciao stesso identico problema anche a me... purtroppo la mia banca è stata rifiutata la domanda Consap per ben 3 volte... per non aver inserito correttamente i dati e l'ultimo rifiuto è dovuto ALLA DOMANDA NON LEGGIBILE da parte di Consap. Io sono davvero disperato non so più cosa fare. I rifiuti letti da me sono allucinanti, o hanno omesso il prezzo della casa o hanno sbagliato nominativo. Sto tentando di chiamare consap ma loro gli esiti non riescono a darmeli. Mi dicono solamente se la domanda è stata esitata o meno niente più. La mia 4 domanda è stata rinviata qualche giorno fa e tra 14 gg ho il rogito. La mia banca adesso mi dice "incrociamo le dita" io non so cosa fare. Se mi conviene cambiare banca dato che non sono capaci di compilare una domanda. Voi avete avuto esperienze simili alle mie? grazie a tutti
 

waffo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo è il numero 06 85796 593

Comunque ad oggi non risulta nessuna pratica , ne passata rifiutata e ne quella nuova, mentre in banca mi dicono di sì 😅 a questo punto non mi resta che richiedere la ricevuta di invio. Sono obbligati a fornirla giusto? Che io sappia

non riesco a capire chi sta sbagliando , boh
hai avuto notizie ? come e finita ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto