Mfrancive

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Ve la faccio breve. Io e la mia compagna abbiamo un bimbo di 15 mesi. Fino ad oggi viviamo insieme a casa intestata a lei. Purtroppo le cose non vanno bene e naturalmente io ho cercato un altro appartamento.
Con l'aiuto di un broker ho deciso di fare richiesta mutuo 100% consap (rientro nei requisiti xké figlio convivrà con me)
La banca scelta da broker è BMP.
Qualcuno ha esperienza con questa banca e con questa tipologia di mutuo? Sono affidabili?
Che tempistiche ci sono?

Ringrazio chiunque risponderà
Saluti a tutti
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se hai i requisiti, potrai accedere alla garanzia Consap, per avere il mutuo 100%.
Naturalmente la banca ti finanzierà se i tuoi redditi e la tua situazione economica complessiva lo consentiranno.
Per i tempi, normalmente Consap risponde in 20 giorni lavorativi, ma tra la richiesta di mutuo e la delibera definitiva devi mettere in conto minimo minimo due mesi, meglio un po’ di più.
 

Mfrancive

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se hai i requisiti, potrai accedere alla garanzia Consap, per avere il mutuo 100%.
Naturalmente la banca ti finanzierà se i tuoi redditi e la tua situazione economica complessiva lo consentiranno.
Per i tempi, normalmente Consap risponde in 20 giorni lavorativi, ma tra la richiesta di mutuo e la delibera definitiva devi mettere in conto minimo minimo due mesi, meglio un po’ di più.
Grazie mille Francesca per la tua risposta.... Ma l'iter seguito da questa banca qual'è? Perché leggendo tante discussioni non ho ben capito.... Prima viene data la delibera e poi si aspetta la conferma dal consap o l'inverso?
Dalla data della presentazione della domanda di mutuo dopo quanti giorni BPM manda fuori il perito?

Grazie a chiunque risponderà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto