• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Marti2788

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
volevo chiedere al momento della richiesta di mutuo avevo la possibilità di accettare il 10% per far fronte alle prime spese importanti, io ho rifiutato questa possibilità, ma secondo voi è modificabile questa opzione?con il passare dei mesi possono essere cambiate determinate neccesità ...

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
SOl
Buongiorno,
volevo chiedere al momento della richiesta di mutuo avevo la possibilità di accettare il 10% per far fronte alle prime spese importanti, io ho rifiutato questa possibilità, ma secondo voi è modificabile questa opzione?con il passare dei mesi possono essere cambiate determinate neccesità ...
Solo la banca potrà dirtelo, dipende dal contratto o forse potreste farne uno da zero, chiedi a loro, non esiste una regola fissa, ciao!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buonasera Luigi, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Umberto Granducato.
Buongiorno Umberto, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Alto