• Creatore Discussione Utente Cancellato 80554
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80554

Ospite
Ciao a tutti, ho già scritto rispondendo ad altre discussioni.
Ho richiesto il mutuo in tasca, mi è arrivato un sms il 03/06 con scritto "stiamo esaminando la tua richiesta di mutuo. Se necessario ti contatteremo per approfondimenti". Volevo chiedere... Cosa hanno fatto le 2 settimane prima di ricevere il messaggio?
Poi, io dopo una settimana dalla consegna della documentazione ho trovato una casa, ho scritto alla persona che mi segue in banca e mi ha chiamata dopo una settimana (stesso giorno in cui ho ricevuto il SMS), ha detto di bloccarla, ma di vincolare tutto al mutuo... Anche qui mi chiedo, saprà qualcosa riguardo alla mia pratica???
Ultima domanda... Dopo quell'SMS ci saranno altri passaggi prima della delibera (considerando che con mutuo in tasca non verrà ancora effettuata la perizia dell'immobile?

Grazie a tutti in anticipo
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho già scritto rispondendo ad altre discussioni.
Ho richiesto il mutuo in tasca, mi è arrivato un sms il 03/06 con scritto "stiamo esaminando la tua richiesta di mutuo. Se necessario ti contatteremo per approfondimenti". Volevo chiedere... Cosa hanno fatto le 2 settimane prima di ricevere il messaggio?
Poi, io dopo una settimana dalla consegna della documentazione ho trovato una casa, ho scritto alla persona che mi segue in banca e mi ha chiamata dopo una settimana (stesso giorno in cui ho ricevuto il SMS), ha detto di bloccarla, ma di vincolare tutto al mutuo... Anche qui mi chiedo, saprà qualcosa riguardo alla mia pratica???
Ultima domanda... Dopo quell'SMS ci saranno altri passaggi prima della delibera (considerando che con mutuo in tasca non verrà ancora effettuata la perizia dell'immobile?

Grazie a tutti in anticipo
Mutuo in tasca, come altri podotti simili, ti da una risposta di massima relativa ai tuoi redditi ed alla tua situaizone patrimoniale, fatte salve una serie di altre cose che non verificano finchè non chiedi un vero mutuo, in oltre il mutuo richiede anche una perizia e se la percentuale di mutuo è alta non è una formalità.
Visto che la casa ti piace fai una proposta d'acquisto vincolata all'ottenimento del mutuo ma scrivetela bene la clausola o sarà peggio che non averla messa. Poi chiedi il vero mutuo per una precisa cifra, per quella specifica casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto