Claudia 86

Membro Junior
Privato Cittadino
Il premio della polizza ProteggiMutuo di cui parli varia a seconda della persona, dell'importo del mutuo e della durata.
Mia sorella ha comprato casa con una situazione molto simile a quella dell'autrice del post per quanto riguarda età, stipendio e importo del mutuo, e a lei (mia sorella) il premio è venuto pari a poco meno di € 4.000 (con un mutuo a trent'anni). Parliamo di una quindicina di euro in più sulla rata.
Nel mio caso invece, con una situazione nettamente diversa, il premio è di oltre € 10.000, quindi circa 28 euro di aggravio sulla mia rata mensile.
Come hai giustamente detto, ogni caso fa storia a sé, però comunque qualche riferimento può essere utile.

Ciao
Grazie mille per l’educazione con cui mi hai risposto, davvero fa piacere. Io ho 28 anni e ho 13 e 14 esima, sinceramente mi sono fatta guidare dalla signora che mi ha fatto la prefattibilità e mi ha detto secondo le tue potenzialità ci possiamo spingere su questa Cifra, che a me andrebbe bene.. lo so che è tutto poi legato alla perizia ma non credo ci siano grossi problemi secondo i miei tecnici con il prezzo ci stiamo forse vale qualcosina di più .. speriamo bene ho ansia da mutuo
 

Claudia 86

Membro Junior
Privato Cittadino
Pubblicizzare al 100% non vuol dire che lo diano a cani e porci
Scusi ma perché secondo i miei requisiti dovrei essere considerato cane e p... ? Ho un lavoro da 10 anni con tredicesima e quattordicesima non ho finaziamenti sono un bravo pagatore pago da due anni un affitto molto più alto della rata che dovrebbe venire il mutuo non capisco il suo modo di rispondere
 

PullMeUnder

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille per l’educazione con cui mi hai risposto, davvero fa piacere. Io ho 28 anni e ho 13 e 14 esima, sinceramente mi sono fatta guidare dalla signora che mi ha fatto la prefattibilità e mi ha detto secondo le tue potenzialità ci possiamo spingere su questa Cifra, che a me andrebbe bene.. lo so che è tutto poi legato alla perizia ma non credo ci siano grossi problemi secondo i miei tecnici con il prezzo ci stiamo forse vale qualcosina di più .. speriamo bene ho ansia da mutuo
Dai che probabilmente andrà tutto bene! Considera che quando firmerai le carte a delibera avvenuta, Intesa (come fanno tutte le banche) ti proporrà tantissimi altri prodotti, ossia polizze, che, a differenza della polizza incendio e della polizza sulla vita, non sono obbligatorie. Certo, potrebbero essere funzionali. Ci sono quelle che ti tutelano nel caso tu perda il lavoro o abbia problemi di salute e ti ritrovi impossibilitato a pagare la rata. O ancora, ci sono quelle sui danni causati a te da altri o da te ad altri (intendo ovviamente danni relativi agli immobili, non danni fisici). Non ti sto dicendo che non devi farle, solo che non sono obbligatorie e che rimane a te la scelta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto