Hair beauty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il 17 agosto abbiamo firmato i documenti per la richiesta di mutuo che è stata inoltrata qualche giorno dopo, venerdì 22 agosto viene il perito e il 31 agosto è pronta la perizia.. ad oggi ancora nessuna notizia della delibera, più o meno quanto ci vorrà ancora?
ho prenotato il 30 settembre il rogito, riusciremo a mantenere la data?
In banca mi hanno detto che giovedì 10 agosto stavano esaminando le pratiche inoltrate il 17 agosto... spero entro la fine della settimana di avere una risposta...
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarebbe opportuno "incalzare" il funzionario della banca che segue la tua pratica in modo da spronarlo "a muoversi", con telefonate o direttamente presentandoti allo sportello.....E' l'unica soluzione (oltre quella di spostare il rogito naturalmente).
 

Vito.88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera ho avviato pratica mutuo con intesa, mi è arrivato oggi un messaggio dove dice che la pratica è stata assegnata ad un perito, sapete le tempistiche per avere delibera? Abbiamo 2 buste paga una a tempo indeterminato e una determinato totale entrate 2500 rata in 15 anni 461 euro, valore immobile 185000 abbiamo chiesto 80000 circa il 45% del valore.. Secondo chi ci è passato tempistiche?
 

Hair beauty

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, noi abbiamo avuto perizia il giorno stesso dell’incarico, e la delibera è arrivata in via officiosa ieri perchè mancava ancora “l’invio” effettivo. Mercoledì prossimo andiamo a rogito... Noi abbiamo fatto richiesta il 17 /8 , perizia il 21/8 consegnata il 31/8 delibera il 21/09...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto