U

Utente Cancellato 83852

Ospite
e poi mi domando perché in rete continuano ad abbassargli la facoltà di delibera....
Infatti, continua pure a domandartelo e per chiarezza rileggi pure quello che ho scritto prima, perché secondo me non ti è ancora chiaro quello che è ho scritto.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Di come funziona, dove scusami?
A casa tua?
Punto 1. Non so come funziona a casa tua, ma qui sul forum di solito si risponde con educazione e rispetto.
Punto 2. Se non si è capito prova a spiegare meglio, con terminologie addatte a tutti, si è già capito che sei "del mestiere".
Punto 3. Le domande vengono fatte per trovare risposte e per confrontarsi.
Ciao.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ovvio che non è la prassi, ci deve essere una perizia di tutto rispetto.
Ben superiore del valore dell’immobile e se fosse la regola, tutti venderebbero ad un prezzo più alto! 😅
Breve storia triste. Molto, molto triste.
Conosco broker che si occupano di questo, conos o banche che fanno questo, insomma, conosco i miei polli. Tristi. Polli tristi. E clienti ancora più tristi.
 
U

Utente Cancellato 83852

Ospite
Breve storia triste. Molto, molto triste.
Conosco broker che si occupano di questo, conos o banche che fanno questo, insomma, conosco i miei polli. Tristi. Polli tristi. E clienti ancora più tristi.
Ciao, infatti io spiegato una cosa a chi ha fatto una domanda, nel dettaglio e mi è stato risposto da altri che non sapevo di cosa stavo parlando.
Bastava chiedermi come mai dicevo determinate cose.
Ho spiegato tutto nella risposta che ho dato al al ragazzo che ha aperto il tread. :)
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
mi è stato risposto da altri che non sapevo di cosa stavo parlando.
Vedi tu... sono operazioni rare ed effettuate solo da alcune banche ed alcuni broker. Non sono operazioni da tutti i giorni, perciò ci sta che ti venga detto che non sai di cosa parli visto che è un'eccezione e non la regola. Fino ad un mese fa anch'io ti avrei detto la stessa cosa.
 
U

Utente Cancellato 83852

Ospite
Vedi tu... sono operazioni rare ed effettuate solo da alcune banche ed alcuni broker. Non sono operazioni da tutti i giorni, perciò ci sta che ti venga detto che non sai di cosa parli visto che è un'eccezione e non la regola. Fino ad un mese fa anch'io ti avrei detto la stessa cosa.
Va bene, dai!
Secondo me non ci sta che venga detto ad una persona che non sa di cosa parla così dal nulla.
Però ok.
Apposto! 😁😁
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Va bene, dai!
Secondo me non ci sta che venga detto ad una persona che non sa di cosa parla così dal nulla.
Però ok.
Apposto! 😁😁
Secondo me non hai capito nulla. Pure le tasse si possono evadere, in certi limiti, ed è ovvio che ti si venga a dire che non s puòfare. È un esempio. Quello che voglio che tu capisca è che c'è una linea "guida", che conosciamo tutti, e ci sono delle eccezioni di cui non tutti siamo a conoscenza. Permetti che non tutti siamo così "esperti" come te? Grazie.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Per di più, Eldic è un membro storico, tu sei un nuovo iscritto e sei pure giovane, ti sei posto in malo modo mancando di rispetto ad una persona senza nemmeno conoscerla. Io non mi permetterei di dire "a casa tua" ne a Francesca, ne al Truce o ad altri membri con i quali ho confidenza. Nonostante tutto tu vuoi avere ragione. Ti do ragione. Ma c'è modo e modo per dire le cose. Ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto