Alefas

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti per richiedere il mutuo acquisto +ristrutturaziome ci siamo affidati ad un mediatore creditizio che, Tra le tante informazioni ci ha detto che la parte di mutuo stanziata per ristrutturare possiamo richiederla entro 24 mesi dalla data del rogito.
La domanda é: le prime rate del mutuo saranno calcolate solo sull'importo dell'acquisto? Se non avremo intenzione di usufruire nei due anni dei soldi della ristrutturazione che cosa succede?
L'immobile é in buono stato, e non siamo del tutto convinti che le ditte lavorino senza neanche un anticipo visto che i soldi (da quello che ci é stato detto) ci verranno dati a fine lavori previa perizia. Non ho trovato risposta in altre discussioni. Grazie😁
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Bisogna v3dere cosa hai sottoscritto come richiesta al mediatore. Andare tu in banca e perdere 10 minuti per non pagare il mediatore era troppo complicato?
 

Alefas

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Bisogna v3dere cosa hai sottoscritto come richiesta al mediatore. Andare tu in banca e perdere 10 minuti per non pagare il mediatore era troppo complicato?
Ancora non abbiamo sottoscritto nulla.. E poi scusami ma il tuo tono e le tue supposizioni mi sembrano del tutto fuori luogo e scontate... Se non ti é di gradimento la mia discussione non rispondere. Nessuno ti obbliga a farlo.
Grazie comunque.
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Le condizioni che tu hai chiesto saranno indicate nel fascicolo informativo che ti daranno quando farai la richiesta, la domanda che hai fatto non ha senso perché le condizioni e le modalità di erogazione le decide l'istituto quando presenterai la domanda di finanziamento.
La tua domanda al momento non ha una risposta, anzi in realtà non ha neanche senso come domanda. I forum possono rispondere a domande sensate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto