• Creatore Discussione Utente Cancellato 81105
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Ciao ragazzi.. Una domanda oggi siamo stati in banca Creval per firmare il foglio nuovo del fo do consap e il consulente ha detto che oggi inseriva la pratica.. E va in commissione.. Parlando prima di salutarsi il consulente della banca ha detto che" dopo puo capitare che uno e cattivo pagatore e abbiamo perso tempo "li per li nn ci ho pensato per chiedergli cosa intendeva... Ma secondo voi arrivati a qst punto che la pratica va in commissione nn hanno controllato se il cliente risulta un cattivo pagatore o no?? Cioè avra fatto un esempio cosi a caso o la banca arrivati in commissione possono vedere delle morosità del cliente...pensavo quel discorso era gia chiuso in quanto l'altro giorno al telefono mi dice che sono in attesa del fondo consap e che non ci sono problemi bancari... Cioè mi ha messo un ansia che arrivati fino a qui rifiutano il mutuo..
 
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Se sarei un cattivo pagatore nn vado nemmeno io a perdere tempo.. Pero ho letto anche qui dei mutui rifiutati anche per delle cavolate che magari uno nn sapeva nemmeno. Una bolletta dimenticata o una rata pagata in ritardo..
 
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Lei mi fa troppo ridere..sembra che e lei la banca che mi deve dare il mutuo.😂. Ma grazie comunque delle tue risposte... Ma lei pensa che per una dimenticanza uno si puo mai categorizzare come un cattivo pagatore..?? Secondo me no.. Poi se parliamo di ritardo di una bolletta di una fattura ecct.. Non è il mio caso ma sto parlando in generale.. Avendola letto anche quo mi e venuta l'ansia ma tutto qui.. Le le dimenticanze succedono a tutti.. Buon pomeriggio
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Lei mi fa troppo ridere..sembra che e lei la banca che mi deve dare il mutuo.
Di chi pensi che siano i soldi che la banca ti presterebbe ? Di Babbo Natale, o di persone che hanno risparmiato?
Ma lei pensa che per una dimenticanza uno si puo mai categorizzare come un cattivo pagatore..??
Non mettermi in bocca parole che non ho scritto; io ho scritto che uno non può non sapere se ha pagato in ritardo o si è dimenticato di pagare.
Le le dimenticanze succedono a tutti..
Se sei convinto tu, meglio così. ;)
Avendola letto anche quo mi e venuta l'ansia
Mi dispiace, ma il forum non è un pronto soccorso psicologico, dove ognuno si sente dire quello che gli fa più comodo.
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Di chi pensi che siano i soldi che la banca ti presterebbe ? Di Babbo Natale, o di persone che hanno risparmiato?

Non mettermi in bocca parole che non ho scritto; io ho scritto che uno non può non sapere se ha pagato in ritardo o si è dimenticato di pagare.

Se sei convinto tu, meglio così. ;)

Mi dispiace, ma non siamo un pronto soccorso psicologico, dove ognuno si sente dire quello che gli fa più comodo.
Mi scusi ma a lei chi la chiamata qui per venire in soccorso a me 😂😂🙈🙈 ma va sfogati da qualche altra parte vedo che e lei che ne ha bisogno di discorrere..La ringrazio ugualmente per aver dedicato tempo dal suo tempo ai miei mesaggi...
Io faccio parte di gente che ha risparmiato e lavora ancora per risparmiare e raggiungere i suoi obbiettivi nn pretendo regali da nessuno.. se a lei babbo natale ha gia fatto qualche regalo sono contenta per lei.. Non tutti abbiamo la stessa fortuna 👌💁💁.. La ri saluto..
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
dopo puo capitare che uno e cattivo pagatore e abbiamo perso tempo "li per li nn ci ho pensato per chiedergli cosa intendeva...
In base a quanto scrivi mi pare di capire che controlli su di te non li hanno ancora fatti, quindi il consulente intendeva solo che se puoi viene fuori che: hai assegno/cambiali protestate, mancati pagamenti di rate di finanziamenti (x auto/mobili/vacanze o altro) o hai mancati pagamenti di mutui precedenti, o altre situazioni del genere, anche se avresti il parametro OK su reddito/rata mutuo che hai chiesto, NON ti concederebbe 1 EURO. Chiaro ora?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto