• Creatore Discussione Utente Cancellato 81105
  • Data di inizio

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi scusi ma a lei chi la chiamata qui per venire in soccorso a me 😂😂🙈🙈 ma va sfogati da qualche altra parte vedo che e lei che ne ha bisogno di discorrere..La ringrazio ugualmente per aver dedicato tempo dal suo tempo ai miei mesaggi...
Io faccio parte di gente che ha risparmiato e lavora ancora per risparmiare e raggiungere i suoi obbiettivi nn pretendo regali da nessuno.. se a lei babbo natale ha gia fatto qualche regalo sono contenta per lei.. Non tutti abbiamo la stessa fortuna 👌💁💁.. La ri saluto..

Gradiremmo un pò più di cortesia nelle risposte.
Non è detto che i vostri quesiti avranno sempre delle risposte che vi piacciono...

FRancesca voleva semplicemente dire che anche una bolletta pagata in ritardo - pure in caso di dimenticanza - fa di chi chiede il mutuo un cattivo pagatore.
Ed è assolutamente giusto saperlo.
 
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
non e' difficile sapere se sei un cattivo pagatore ... fai richiesta subito al CRIF

Non devo fare nessun controllo perche dovrei farlo se io so di non avere una segnalazione alla crif per pagamenti o cose varie.. Avevo letto qui e la che poteva risultare anche qualche pagamento di qualche bolletta o fattura pagata oltre alla scadenza( nn ricordo di aver pagato niente in ritardo ma ma era semplicemente un dubbio che mi e venuto cosi) io che ho chiesto il mutuo so di non essere una cattiva pagatore... Grazie comunque
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se sarei un cattivo pagatore nn vado nemmeno io a perdere tempo..
Se e' sicuro di non essere in lista nera e sopratutto se la banca non le fara' fare un esame di V elementare sulle coniugazioni verbali. dovrebbe andare tutto bene.

Inoltre, SE SAREI IN LEI USEREBBI un tono diverso con i colleghi in quanto se lo USEREBBE con me, no ma che dico..anche solo se lo PENSABBI, VOLEREBBI fuori ad una velocita' tale che la NASA mi CHIAMASSI per chiedermi come FABBI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto