1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    io ho bisogno dell'intero importo della casa. io ho un lavoro a tempo indeterminato con buon reddito e il mio compagno determinato anche lui con buon reddito.
    oltre l'intesa che da il 100% o banche che mi possono dare l'80% della perizia (con la speranza di una perizia buona ;) ) quale banca puo farmi superare lo scoglio di arere un lavoro determinato nella coppia?
    e poi...meglio un fisso e pagare un po di piu ma forse guadagnarci guardando al futuro o un variabile e magari cambiarlo tra un annetto appena il mio compagno passa all'indeterminato?
     
  2. barbara s

    barbara s Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    io in BNL ho preso un mutuo cointestato con il mio compagno. Io tempo indeterminato (statale) lui precario (neanche TD ma assegno di ricerca). Non ci hanno chiesto alcun garante. Dipende dalla continuità lavorativa che si dimostra...in bocca al lupo
     
    A milanele piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina