E' un po' che non mi capita per cui non so ad oggi se c'è qualche blocco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me lo chiedi? mica faccio il dentistaAlmeno ho dei dentisti che hanno comprato un C1 se lo sono ristrutturato tutto ed hanno lasciato C1.
Che ne pensi @ingelman ?
Per me qualsiasi cosa non sia civile abitazione o assimilabili (ricettivo) lo puoi fare in un C1.direi di si.
Condivido il ragionamento: non so se corrisponda ai criteri della AdT, ma ci siamo capiti.Per me qualsiasi cosa non sia civile abitazione o assimilabili (ricettivo) lo puoi fare in un C1.
Dipende sempre dai regolamenti regionaliPer me qualsiasi cosa non sia civile abitazione o assimilabili (ricettivo) lo puoi fare in un C1.
però un semplice studio medico dove il medico della mutua visita, non richiede mi pare particolari requisiti.Se parliamo poi di strutture sanitarie
Tutto opinabileGli obblighi citati per gli ambienti medici sono quelli dove operano apparecchiature di diagnosi, vengono fatti prelievi ecc: assimilate ad ambienti di lavoro con accesso a pazienti. Una attività assimilabile ad un day-hospital.
Sicuramente hai ragione. Sono intervenuto diciamo in modo provocatorio, perchè non ho mai capito fino a che punto i requisiti citati per gli ambienti medici siano applicabili ad un medico generico..Tutto opinabile
Perché parli al passato?Comunque vi confermo che il locale era un C1 e doveva diventare A10.
Gratis per sempre!