I

immpittaro

Ospite
aiuto dalle ntn

siamo passati oltre ....vuoi che stiamo fermi sempre al titolo in una discussione??
Si discute delle considerazioni che ci possono portare in questo momento storico dei dati anche ben rilevati....a differenza di ntn poco chiare
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
siamo passati oltre ....vuoi che stiamo fermi sempre al titolo in una discussione??
Si discute delle considerazioni che ci possono portare in questo momento storico dei dati anche ben rilevati....a differenza di ntn poco chiare
oh, allora siamo d'accordo che le NTN sono poco chiare :stretta_di_mano:
Andiamo oltre, io ho portato anche un suggerimento ... tu ne hai uno?
 
I

immpittaro

Ospite
io propongo che gli AI potrebbero essere dei bravi rilevatori di dati ... a te non va bene
mi sta benissimo Carlo ma è poco...molto poco .....ci vogliono svolte commerciali, proposte diverse da quelle fatte fin d'ora...nessuno nega l'importanza dei dati ma devi ampliare gli orrizzonti altrimenti il settore rimmarrà un contenitore di dati vuoto.....
ci vuole una cura shock......

una divagazione se consentita ::
son 3 domeniche che vado a Jesolo ...le ultime 2 ho dato colpa ( o merito ) alle partite della nazionale...ieri sono partito alle 9.30 e alle 10.15 ero al mare......facendo la strada che fanno tutti niente strade alternative...e lo stesso al rientro la sera....sembrava una domenica di febbraio.....e i telegiornali parlano di code......disinformazione pura....crisi che si allarga ?? i dati alla fine servono solo per bastone-carota dei poveri cittadini ??
 
I

immpittaro

Ospite
visto che le banche stanno cambiando idea sulla figura di agente immobiliare valutatore-perito come hai asserito ti riporto un stratto di un anuncio di ricerca di perito immobiliare fatta da una azienda del settore :

Per rafforzare la divisione “Valutazioni Immobiliari” siamo alla ricerca di:

PERITI IMMOBILIARI CON ESPERIENZA
Trentino Alto Adige, Toscana, Marche, Abruzzo, Basilicata, Molise, Calabria e Sardegna
Riferimento Sel/​41/​12


Requisiti
  • età compresa tra i 25 e i 45 anni
  • diploma di Geometra, laurea in Ingegneria o Architettura
  • iscrizione all'albo professionale
  • titolare di partita I.​V.​A.​
  • in possesso di R.​C.​ professionale per l’attività di valutazione
  • esperienza in perizie immobiliari per le banche di almeno 2 anni
  • abitudine all’utilizzo di supporti informatici
  • buona capacità relazionale
  • affidabilità
  • disponibilità a muoversi sul territorio in modo indipendente.​


La ricerca è rivolta a liberi professionisti che si occuperanno di effettuare perizie immobiliari nella zona di competenza in stretta sinergia con l’azienda.​
Le risorse collaboreranno con l’azienda in qualità di liberi professionisti con P.​IVA.​ senza vincoli di esclusiva.​


ciò non per sola polemica ma per parlare in maniera costruttiva bisogna fare un quadro della situazione reale e non solo per avvalorare delle tesi personali anche se lecite e condivisibili come le tue
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto