Fortunato Vadalà

Membro Junior
Agente Immobiliare
Si possono essere ottimi professionisti ma non sempre degli ottimi gestori. La gestione di una squadra così numerosa non è cosa semplice in modo particolare quando tutti sono sullo stesso livello perchè non si parla di un'organizzazione piramidale. Trovarsi in due o tre che hanno condiviso un progetto è hanno creato una squadra lavorando fianco a fianco è già di per se difficile figurarsi con nove persone. Per questo ripeto che un contratto condiviso ne deve, per mia logica e pensiero, essere la base per poter lavorare.
Si faremo cosí.
Uno schema generale di lavoro al quale stiamo lavorando tutti insieme.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Siamo 9 agenti immobiliari che abbiamo deciso di associarci per aprire una nuova realtà.
Stiamo discutendo su come organizzare il lavoro, il contratto.
Volevo stimolare la discussione per trarre spunti di riflessione, suggerimenti.

Il problema è rimane sempre lo stesso, una volta che devo condividere: piantine, foto, contatti, dati catastale ecc ecc... una volta rotto l'accordo tra le 100 1000 agenzie associate, i miei contatti potrebbero essere utilizzati da chiunque, magari non da subito...ma poi è normale che sarà così

Ho conosciuto diversi "agenti" con le virgolette.... che uscendo da Remax si sono portati fuori info a caterve.

Detto questo, pro e contro vanno sempre ben bilanciati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto