p86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno
Sono nuovo di qui e volevo chiedere a voi certamente piú esperti di me di stilare una classifica delle top agenzie, studio e gruppi associati e piattaforme che lavorano su Roma.. Ovviamente intendo che la stiliate sulla base delle vostre sensazioni. Anche perché non credo esista una classifica basata sulla dichiarazione dei redditi giusto? Con top possiamo intendere molte cose, quello su cui mi concentrerrei é appunto l' utile.
Grazie a tutti
P
 

p86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Capisco che potrei essere sembrato ambiguo, mi sono trasferito a Roma da Dubai dove facevo lo stesso lavoro, vorrei ricominciare a lavorare ma non ne so molto di agenzie Italiane.. noto che sulle job board ci sono molti annunci di lavoro che sono solo "specchietti per le allodole" (come é normale che sia in un sano ambiente competitivo) quindi é difficile capire quali siano i circuiti che funzionano, dalla mia relativa poca esperienza ho capito che in un ambiente altamento competitivo e di libero mercato chi guadagna é generalmente il piú bravo, quindi volevo capire quali siano questi circuiti che ad oggi vuoi per marketing o per altri motivi risultano migliori.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ooh, Massimo @ingelman, dovevo stanarti io per rivedere un tuo post....

Ci manchi !:amore:
:amore::amore::amore::amore: tvb
anche voi
Sono sempre presente ma stò lavorando il doppio ...
sono ultra impegnato
Fra 30 giorni si sposa mia figlia e devo "vendere, vendere e vendere"

Un matrimonio costa più di una casa :)
Ho provato a postare il mio iban a gli amici per un contributo ma hanno fatto tutti orecchie da mercanti con la scusa della crisi.

a @Rosa1968 come ho chiesto un aiuto le si sono incrociati gli occhi e mi ha tolto l'amicizia pure su FB
per non parlare di @ab.qualcosa

46330.jpg


Fortuna (per rimanere in thread) rientro tra le top ten Agenzie di Roma :fico:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto