Alessandro Bica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Del resto ormai non va più nessuno in giro vestito come un pinguino e il golf è un hobby da vecchi (non si può neppure definire sport).
Infatti... Riportavo quello che fanno loro però, mi sembra una gran pagliacciata, passi l'abito su misura e la sede di design... Ma tutto sto film.. il polo le barche addirittura gli aerei.. Al circolo del polo di Roma ci saranno 30 iscritti ormai e il golf non è più una cosa da ricchi, una volta forse si facevano gli affari in questi circoli ma oggi le acquisizioni più importanti si fanno solo per conoscenze o presentazione da parte di persona fidata, c'è da dire inoltre che le agenzie veramente importanti a Roma sono ben altre.. Conosco un paio di agenti che senza avere neanche l'ufficio fatturano quanto tutta la Engel&Volkers in Italia.. Vi assicuro che si vestono malissimo e non frequentano club di golf o cose simili, piuttosto li trovi in qualche ufficio dirigenziale del Vaticano o entità simili...
 

Alessandro Bica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E magari non sono nemmeno agenti immobiliari....:riflessione:
Non voglio fare i nomi, ma sì sono agenti immobiliari regolarmente iscritti al REA, il che per la legge italiana ti rende un AI, poi che loro non si definiscono agenti immobiliari (e guai a definirli tali) è un altro discorso... D'altronde una cosa che ho notato per i pochi ma intensi anni di esperienza che ho maturato è che in questo settore ci sono personaggi che appena salgono di qualche gradino si sentono i padroni di Roma, nella prima agenzia in cui ho lavorato (e da cui sono scappato..) c'era una tizia a farmi formazione che mi disse testuali parole "Io sono laureata.. Mica mi sento un'AI.. Penso di avere più competenze di un'AI mi ritengo una manager" e vi assicuro che il livello era molto molto più basso rispetto ai signori che citavo sopra.
 

eniotac

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche opinione su Engel & Volkers di chi ci ha collaborato, in particolare come agente.

grazie in antic

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche opinione su Engel & Volkers di chi ci ha collaborato, in particolare come agente.

grazie in anticipo
M.
Buongiorno, in poche parole la mia esperienza... tanta, tanta burocrazia, tanti incontri, meeting, confronti, chiacchiere ma alla fine chi " seleziona " ed affida gli immobili ai consulenti sono i titolari ( indipendentemente dall' acquisizione e dalla zona ) dell'Agenzia e se sono furbacchioni, difficilmente Vi lasceranno gestire opportunità importanti.. ripeto il concetto in poche parole: " tante chiacchiere, pochi fatti. " In bocca al lupo !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto