henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sembra la cosa vada in porto, oggi faccio richiesta formale per il pagamento del mancato preavviso. Cosa devo scrivere ?

All'agenzie delle entrate della disdetta non interessa, basta che fai la risoluzione e poi registrerai il nuovo contratto, i 6 mesi sono leciti, saranno tassati come canoni, se li paga la ditta non importa, hanno il medesimo significato e non dovrai fare altri adempimenti. Infine potrai affittare ad altri l'immobile appena sarà libero, non devi aspettare 6 mesi o cose del genere, ciao!
Grazie mille!!
 

matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
Egr. Signor....,

prendo atto con rammarico della sua disdetta del.....2021 e della Sua intenzione di lasciare subito l'appartamento, senza effettuare il periodo di preavviso pattuito nella clausola n. .....del ns. contratto di locazione.

Come anticipato per le vie brevi e considerato il danno che andrò a subire per questo rilascio anticipato, mi vedo costretto a chiederLe di corrispondermi la somma di 6 (sei) mensilità pari al periodo di preavviso, oltre alle spese per la chiusura anticipata del contratto pari ad Euro.........(...............................).

Vorrà cortesemente comunicarmi anche il giorno in cui mi restituirà le chiavi per effettuare assieme un sopralluogo di verifica dello stato di rilascio dell'appartamento.

Distinti saluti
 

henry14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Egr. Signor....,

prendo atto con rammarico della sua disdetta del.....2021 e della Sua intenzione di lasciare subito l'appartamento, senza effettuare il periodo di preavviso pattuito nella clausola n. .....del ns. contratto di locazione.

Come anticipato per le vie brevi e considerato il danno che andrò a subire per questo rilascio anticipato, mi vedo costretto a chiederLe di corrispondermi la somma di 6 (sei) mensilità pari al periodo di preavviso, oltre alle spese per la chiusura anticipata del contratto pari ad Euro.........(...............................).

Vorrà cortesemente comunicarmi anche il giorno in cui mi restituirà le chiavi per effettuare assieme un sopralluogo di verifica dello stato di rilascio dell'appartamento.

Distinti saluti
Grazie mille, sei stato gentile!
 

matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
prego

ovviamente, non ritirare le chiavi e l'immobile prima di esser stato saldato con bonifico bancario già accreditato di tutte le somme che ti sono dovute o altrimenti ben garantito

e, al momento del sopralluogo finale, controlla bene l'immobile e... i consumi dei contatori delle varie utenze: a chi sono intestate?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto