Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non acquistare un appartamento di nuova costruzione, che soddisfa tutti i requisiti richiesti, per le spese di allacciamento e accatastamento, mi sembra folle...
 

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho sentito sparare anche 8000 euro. Per 80mq di appartamento e 20000 per porzioni di bivilla da 100mq. Comprare un immobile nuovo è sempre una incognita perché c'è sempre il rischio che i lavori siano stati fatti al risparmio come spesso leggo e vedo con i miei amici. Poi magari è anche fortuna. Ho comprato un immobile costruito 10 anni fa e mi sono trovato benissimo. Non sarà il riscaldamento a pavimento a fare la differenza. I costruttori non quantificano mai prima l'importo, tendono a dire poi si vedrà e dopo ti sbattono in faccia l'importo che credono. Penso sia anche giusto conoscere prima la spesa a cui andrò incontro
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho venduto per 20 anni nuove costruzioni e i prezzi non sono mai stati così elevati, anzi.
E' chiaro che, se fossero molto alti, si potrebbe discutere.
Ma rinunciare mi pare assurdo.
 

Mya

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La settimana prossima farò la mia proposta, comprensiva di tutto. Comunque sono d accordo sul fatto che per rendere appetibile l immobile queste spese vengano intenzionalmente taciute all inizio, (le persone non addette ai lavori come me ne ignorano esistenza) e non mi sembra proprio corretto ecco...Vediamo come va a finire!
 

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si ma senza quantificarle. Ti dico che pagherai le spese di allaccio, e dopo la
Proposta accettata mi invento la cifra che voglio. Tanto a provvigione maturata non sono più problemi suoi
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chi l'ha detto ?
E' chiaro che in sede di proposta, ci sarà la quantificazione delle spese accessorie.
 

Mya

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nella proposta acquisto, d accordo con agente immobiliare, ci sarà scritto che la cifra proposta è comprensiva di tutte le spese di allacciamento e accatastamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto